Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani sera la Premiata alle ore 21.00 giocherà a Forlì gara uno delle semifinali play off.

Montegranaro | Contro la Fulgor la compagine di Pillastrini cercherà la vittoria davanti a 300 tifosi.

di Roberto Cicchiné

A distanza di dieci giorni dalla qualificazione, la Premiata Montegranaro domani sera alle ore 21.00 torna in campo per disputare gara 1 della semifinale Play Off verso la Legadue, a Forlì. La compagine di Stefano Pillastrini si è allenata molto bene in questo periodo che l'ha separata da questa gara ed è pronta a cercare di sbancare il palasport Emiliano. Non sarà una gara facile, la Fulgor Forlì nella stagione regolare inglobata nel raggruppamento Nord, ha conseguito il secondo posto alle spalle del Castelletto Ticino e nei play off è stata in grado di eliminare in due gare la Solac Veroli.

La Premiata in questo lasso di tempo ha recuperato anche Francesco Gori che le era venuto a mancare per un problema al ginocchio. Gori si è allenato con la squadra ma probabilmente Pillastrini in questa gara uno lo manderà in tribuna per poi poterlo avere al meglio nella rivincita di mercoledì a Montegranaro. Per il resto tutti sono in buone condizioni smaniosi di giocare e soprattutto di vincere perché la prima partita è sempre quella più importante soprattutto quando si gioca al meglio delle tre gare.

A Montegranaro si sta respirando un aria intensa, i tifosi sono in fibrillazione per questa gara, due pullman messi a disposizione dalla società partiranno dalla cittadina calzaturiera alla volta di Forlì, ma molti saranno anche coloro che usando un mezzo proprio raggiungeranno il palasport di " Villa Romiti " per essere vicini alla squadra. Si calcola che saranno più di 300 i tifosi che siederanno sulle tribune per incitare Cattabiani e compagni alla ricerca dell'impresa.

Raggiungere la finale, quest'anno sarebbe ancora più importante degli anni precedenti considerando che sono in palio tre promozioni per la Legadue e che quindi anche le sconfitte avranno in pratica un'altra opportunità per arrivare alla serie superiore. Quindi questa con la Fulgor Forlì diventa a tutti gli effetti la serie più importante della stagione per raggiungere il primo obiettivo per poi tramutarlo eventualmente nell'oggetto dei desideri.

Coloro che per svariati motivi non potranno raggiungere Forlì, avranno l'opportunità di sintonizzarsi su Radio Smile ( FM 103.5 ) per ascoltare la radiocronaca diretta dell'incontro. A Forlì ci sarà anche l'emittente televisiva TVRS che manderà in onda un ampia sintesi della partita  martedì 11 maggio alle ore 21.10.

07/05/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati