Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domenica la Monturanese contro l'Orvietana. Con una vittoria sarebbe salva.

Monte Urano | La squadra di Scarfone potrebbe essere salva anche con un pareggio.

di Roberto Cicchiné

Contro l'Orvietana per vincere e brindare alla salvezza. Questo dovrà essere il motto in casa della Monturanese che domenica in casa ospiterà proprio nell'ultima giornata di campionato il team Umbro. Dopo il pareggio esterno conquistato a Roma contro l'Astrea, i calzaturieri potranno da questa partita uscire con una salvezza meritata. Dopo un grande girone di andata che aveva visto in due distinte occasioni la compagine di Scarfone anche solitaria in vetta, nel ritorno sono iniziate le difficoltà e solo a tratti Pantanetti e compagni sono stati in grado di offrire buone prestazioni. Anche i risultati sono stati altalenanti e questo ha fatto si che la classifica giornata dopo giornata, diventasse sempre più complicata.

Adesso in dirittura d'arrivo c'è il traguardo, tanto per usare un gergo caro al ciclismo, da raggiungere per non passare tramite gli spareggi che sono sempre difficili da decifrare.

Con la vittoria, la Monturanese sarebbe salva matematicamente, ma potrebbe esserlo anche con un pareggio qualora l'Astrea non riuscisse a vincere a Foligno. Una sconfitta, con battute d'arresto anche delle altre potrebbe creare una classifica avulso di difficile interpretazione e per questo che contro l'Orvietana l'obiettivo sarà quantomeno quello di non perdere.

Questa la probabile formazione: Micheletti, Tacconi, Carboni, Pantanetti, Andreatini, Luceri, Viti, Cipolloni, Starace, Pietrella, Polverino.

07/05/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati