Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Venerdì 21 maggio a Montegranaro andrà in scena il concorso canoro " Canta una canzone".

Montegranaro | La manifestazione si svolgerà al Teatro La Perla e avrà inizio alle ore 21.30.

di Roberto Cicchiné

Dopo i grandi successi ottenuti nelle tappe precedenti, il concorso canoro Regionale " Canto una canzone " del patron Vincenzo Bianconi, si trasferirà a Montegranaro la sera di venerdì 21 maggio alle ore 21.30 presso il magnifico teatro " La Perla ".

Saranno 15 le giovani cantanti che parteciperanno alla serata e senz'altro si daranno battaglia a forza di ugola per potersi piazzare ai primi posti.

La tappa di Penna San Giovanni ha visto le quattro vincitrici premiate proprio dal Comune stesso. 1° Classificata è risultata Ivana Payevic di Fermo con la canzone " Labirint " che ha ottenuto 65,3 punti. Al secondo posto si è classificata Ludovica Gasparri di Montecassiano con la canzone " E Poi " che ha ottenuto 64,4 punti. Terzo posto per Monia Mollica di Porto Sant'Elpidio che ha proposto il brano " Strano il mio destino " ottenendo 61 punti. Quarta è risultata Roberta Dezi di Penna San Giovanni con la canzone " Un amore così grande " con punti 60.

La classifica dopo la terza tappa vede al comando Ludovica Gasparri con 204, 4 punti, 2° Monia Mollica con 192 punti, 3° Roberta Dezi con 187,5 punti e quarta con 183, 5 punti Gessica Tidei.

La sera del 21 maggio a Montegranaro saranno ospiti d'onore il bravo cantante Carlo Conti vincitore del Microfono d'Oro, il balletto " Le Perle " di Macerata, il gruppo delle fisarmoniciste della scuola media di Montegranaro guidate dal maestro compositore Renzo Paniccià. Le belle vallette Giusy D'Andrea e Sara Rossi accompagneranno le cantanti mostrando al pubblico la loro bellezza. Condurrà lo spettacolo Morena Marcaccio, la regia sarà curata da Vincenzo Bianconi.

07/05/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati