Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Jrvs conferma Paoletti alla guida tecnica della squadra per la stagione 2004 - 2005

Ascoli Piceno | Non ci saranno successori per la panchina di Alfonso Paoletti, tecnico emergente della Jrvs Ascoli.

di Pino Capasso

Una bella soddisfazione, per un allenatore debuttante, che si vede gratificato tanto da godere la fiducia incondizionata del presidente Adriano Federici che lo ha voluto alla guida della squadra.

Il tecnico ha approvato i programmi che gli sono stati sottoposti ed ora si passerà alle operazioni di mercato.
" Sono soddisfatto per quello che si è fatto, ci dice il mister. Non solo per quanto mi riguarda quanto per Massimo Settembrini mio collaboratore che opera in secondo piano. Questo significa che ci siamo mossi bene e che ora bisogna dare continuità ai programmi. Ringrazio la società per aver dato fiducia ad un allenatore alla sua prima esperienza in un campionato difficile come quello di Eccellenza ".

Ora la società sta facendo le sue valutazioni.

Si parte dalla squadra, analizzando la disponibilità di quei giocatori che si sentono vicini alla dirigenza e che si dichiarano pronti a continuare l'avventura ascolana. Poi, ci si preparerà per la nuova stagione.

Mister, lei da giocatore ha vinto tutto. Credeva nella salvezza al suo primo impatto ?:
" Dispongo di un gruppo di bravi ragazzi integrati con quelli di categoria. Strada facendo, le difficoltà non sono mancate come naturale che sia. Le abbiamo superate in maniera brillante. A noi interessava una salvezza tranquilla, obiettivo che abbiamo raggiunto. Speriamo che il prossimo campionato ci riservi migliori soddisfazioni. Per quest'anno va bene così ".

08/05/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji