"Grande risultato per An"
Montegranaro | Commenti positivi dal coordinatore comunale del partito di Fini
di Stefania Ceteroni
Dal coordinatore comunale di Alleanza Nazionale riceviamo e pubblichiamo.
"Leggendo i risultati delle Elezioni Amministrative ed Europee, a Montegranaro il Partito di Fini si conferma in costante crescita, a conferma dellottimo lavoro svolto da 10 anni a questa parte dalla Dirigenza cittadina e dai tanti giovani che anche in occasione dellultima consultazione elettorale non hanno fatto mancare il loro prezioso apporto.
I 200 voti guadagnati alle europee dalla Destra che hanno fatto salire A.N. al 15%, ben sopra il dato nazionale dell11,5%, sono ben poca cosa rispetto al sorprendente aumento di preferenze fatto registrare per i consiglieri comunali finiani. Le 1.200 preferenze riportate dai candidati Ubaldi Lucentini Franceschetti e Corradini, collocano A.N. al primo posto come numero di voti conseguiti allinterno della lista Insieme per Montegranaro, che alle consultazioni comunali, ha fatto registrare un autentico trionfo plebiscitario a favore del Sindaco uscente Giovanni Basso con oltre il 70% dei consensi. Aver ottenuto il terzo consigliere comunale con la neo-candidata Franceschetti Sara è un risultato di tutto prestigio, così come il buon incremento di preferenze avuto dal Consigliere Comunale uscente Lucentini Mauro, arrivato a 251 voti personali.
Va evidenziato inoltre lottimo risultato personale riportato dallAssessore uscente e Vice-presidente Provinciale di A.N. Endrio Ubaldi, con ben 792 preferenze, che lo confermano, al pari del 1999, dove ottenne 310 voti personali, come il più votato della lista vincente, facendo registrare un aumento che va oltre il raddoppio.
Dallintroduzione del sistema elettorale attuale che prevede una unica preferenza di lista, non si era mai registrato un simile risultato in termini di preferenze personali da parte di alcun candidato al Consiglio Comunale.
Questa è la prova tangibile che laddove si lavora con onestà e passione, anche la Destra riesce ad essere forza di Governo seria ed affidabile.
Il Coordinamento Comunale di A.N. esprime il più sincero ringraziamento al riconfermatissimo Sindaco Giovanni Basso per lottimo lavoro svolto nel quinquennio appena concluso, oltre alle opportunità che offrirà nei prossimi 5 anni ai giovani di crescere e di maturare unulteriore esperienza amministrativa".
|
16/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji