Cambio al vertice dellAssociazione Sportiva Petritoli
Petritoli | DallAssemblea generale dei soci dellAssociazione emergono due nomi: Giuseppe Vitali Presidente e Giuliano Monadi Vice.
Giuliano Monaldi e Giuseppe Vitali
Martedì 1 giugno alle ore 21.30, presso la sede sociale dellA.S.P., si è svolta lAssemblea Generale dei Soci durante la quale sono stati discussi i molti punti allordine del giorno.
Dopo lelezione di Giancarlo Fabiani e di Benito Ciuccarelli, rispettivamente presidente e segretario dellassemblea, il presidente uscente Ugo Lauri ha illustrato, nella sua relazione morale, un anno di calcio, un anno di sacrifici, un anno relativamente soddisfacente per una delle più antiche e solide associazioni di Petritoli, fondata nel lontano 9 maggio 1960.
In questa serata tanto importante, esordisce Lauri, manca a tutti Nino Ciuccarelli al quale rivolgiamo un devoto saluto e laugurio di pronta guarigione.
E stata poi la volta di Tonino Tomassini ad illustrare la parte tecnica, relazionare sulle vicende calcistiche della Società, sulle scelte tecniche passate e future, su incomprensioni immediatamente chiarite e sogni non realizzati (Come lattesa, poi svanita, fusione con altre realtà sportive).
Poi è toccato al segretario Benito Ciuccarelli, dal quale erano in molti ad aspettarsi note poco gradite, illustrare la temuta relazione finanziaria.
Una ridda di cifre, calcoli, pagamenti e riscossioni che alla fine hanno fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a tutti. La situazione economica della Società non è brillante ma nemmeno catastrofica.
Con una oculata politica volta al risparmio, ha dichiarato Ciuccarelli, potremo sistemare i nostri conti in breve tempo.
Conclusa la serie di relazioni si è passati alla votazione per lelezione del presidente, preceduta dalla proposta di candidatura, da parte di Ugo Lauri, di Giuseppe Vitali.
Votazione a scrutinio segreto e spoglio immediato delle schede che hanno palesato una quasi unanimità di consensi.
Soltanto una scheda bianca e tutti i voti a favore del neo presidente.
La stessa situazione si è verificata per lelezione del vice presidente Giuliano Monadi, cercato e voluto sia dal consiglio direttivo uscente che dallintero gruppo dei soci.
Brindisi finale e commenti euforici di tutti.
Uno in particolare: La nostra Società, ha dichiarato evidentemente soddisfatto e compiaciuto Giovanni Vitali, rappresenta un esempio positivo per tutti. Serenità, coerenza, coesione sono le nostre caratteristiche di spicco. Nessuna frattura, nessuna corsa alla presidenza, nessun complotto né divisioni di sorta. Questo è il nostro segreto di lunga vita.
Allora lunga vita alla Associazione Sportiva Petritoli.
|
02/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji