Metamorfosi allo chalet 45.com ci riprova nel segno del divertimento
San Benedetto del Tronto | Quando la mitologia scende in spiaggia. Con gli artisti del Piper, nuova bollente serata di Hot Circuit.

Il 45.Com ci riprova. A una settimana esatta dallinaugurazione bagnata, ecco una nuova Metamorfosi. Alle ore 22,30 nello chalet di fronte lex Gil sarà divertimento, finalmente baciati da una temperatura estiva. Il locale vuole infatti ripetere i successi dellestate 2003 che lhanno consacrato tempio della musica, dello spettacolo e, questanno anche dellottimo cibo.
Realizzate con lo staff del Piper per linserimento nel circuito hot 2004, secondo le intenzioni della titolare Lady Donatella, lo scopo delle serate speciali che si aggiungono alla quotidiana programmazione già di alto livello, vogliono permettere ogni sera a ciascuno dessere quello che vuole.
Vip per una notte, insomma, o per tutta lestate. Ma anche persone che hanno soltanto voglia di trattarsi bene. Per farla completa gustare, prima, la succulenta cena preparata dallo chef Franco Bruni, dal nuovo maître Luigino De Laurentis e poi scatenarsi ballando. con, in più, lo spettacolo curato dagli artisti del Piper.
Ma i più giovani possono anche arrivare a serata iniziata mettendosi in pista. Perché cè tutta la spiaggia a disposizione per scatenarsi. Anche se soltanto partecipando si potrà essere coinvolti dallaffascinante atmosfera, ecco che siamo risusciti a strappare qualche anticipazione a Nico Virgili, deus ex machina del Piper sulla trasformazione che farà da filo conduttore alla serata.
Saranno 8 gli artisti che simpegneranno. E interverranno allapertura. la filosofia sispira ai classici greci. con una dea che manderà un suo messo dellolimpo a trasformare un essere sfortunato in uno meraviglioso.
Mitologia e cultura attuale, insomma, per un mix che vede i costumni di Ores Orea e lancia un ponte tra passato e presente.
Unaspirazione che viaggia sulle corde dellimmaginario collettivo e nel sogno che diventa realtà, insomma per la serata che rappresenta una delle 5 punte di diamante dellhot circuit. Sempre più novità in questestate sambenedettese che, pur stentando ad ingranare per via del maltempo non ha svilito le intenzioni di divertirsi. Anzi che fa tesoro e invita ancor più ad approfittare delle giornate di bel tempo.
Anche il venerdì, infatti, a partire da questa settimana, è tutto da vivere al piano bar e alla cigar room. Con le musiche eccezionali del maestro Michele Poma. Per una cena e uno dopocena che scateneranno la fantasia di sambenedettesi.
|
08/06/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati