Carlo Verducci coordinatore dei Ds nella media Valle del Tenna.
Montappone | I gruppi Ds facenti riferimento al seggio elettorale di Falerone vogliono aprirsi al territorio con l'intento di far crescere e sviluppare le risorse economiche, sociali e i giovani di questo territorio.
di Alessio Carassai
Si è svolta sabato 7 agosto presso la sede dei Ds di Montappone la presentazione dei coordinamenti delle unità del collegio elettorale di Falerone che comprende i paesi: Falerone, Montappone, Servigliano, Francavilla DEte, Massa Fermana e Monte Vidon Corrado. Una iniziativa intesa ad uno scopo polifunzionale, quello politico di far si che i Ds si aprano al territorio, quello amministrativo di mettere insieme risorse e idee al fine di far progredire tutta la zona della media valle del Tenna.
Lo scopo dellincontro ha spiegato Letizia Bellabarba - è quello promuovere una serie diniziative che il gruppo dei Ds vuole proporre a tutto il territorio. Attraverso due coordinamenti che saranno gestiti da Carlo Verducci. Gli intenti sono stati espressi dai vari rappresentanti Ds del territorio con precise indicazioni di carattere economico, sociale, precisando una particolare attenzione ai giovani al modo di offrire loro nuove risorse ed energie.
Un grande impegno cui sono orgoglioso di aderire ha commentato Carlo Verducci vogliamo lavorare per linteresse di tutto questo territorio. In primo luogo è nostro intento attivarci per contribuire in maniera fattiva alla costruzione della Provincia di Fermo, studiando la particolare congiuntura economica che il territorio sta attraversando, la situazione delle famiglie, dei giovani cui cercheremo di offrire delle valide soluzioni. Una provincia in cui questo territorio dovrà avere una posizione ed un valore consistente. Questo risultato noi vogliamo otenerlo attraverso due coordinamenti. Il primo di natura politica di contatto con tutta la rappresentanza dellUlivo per promuovere il partito per sviluppare le sue idee. Il secondo con i gruppi consiliari dei comuni, siano essi di maggioranza o di minoranza.
Fra i primi obiettivi: la viabilità, e la situazione sociale, argomenti che saranno approfonditi a Massa Fermana il prossimo 11 settembre, alle presenza del presidente della Provincia Massimo Rossi.
|
08/08/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji