L'assessore Santori incontra le associazioni
Sant'Elpidio a Mare | L'obiettivo è la creazione di una consulta
di Stefania Ceteroni
Creare una consulta che possa rappresentare tutte le associazioni culturali e sportive del territorio con la quale l'assessorato possa relazionarsi e pianificare l'attività culturale nel corso dell'anno, con particolare attenzione al periodo invernale.
E' questa la volontà espressa dall'assessore Antonio Santori, assessore alla cultura e al turismo, nel corso di un incontro che ha avuto luogo nei giorni scorsi con i rappresentanti delle varie associazioni cittadine.
Un incontro che ha rappresentato il primo contatto al quale si intende far seguire una serie di incontri dai quali, ci si augura, si possa arrivare alla individuazione di persone che possano fare parte della consulta.
Un organismo, questo, al quale l'assessore Santori intende dare visibilità anche grazie alla diffusione di un giornale o comunque di un foglio infomativo che possa amplificare l'attività portata avanti e proposta nel territorio.
L'assessore ha dato appuntamento alle associazioni del territorio tra due settimane quando tornerà a tirare le somme in vista del passo immediatamente successivo: la costituzione della consulta.
|
19/09/2004
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati