Una serata di Arti Marziali.
Montegiorgio | Si svolgerà questa sera a partire dalle ore 21 presso il palazzetto dello sport, uno spettacolo dimostrativo di arti marziali giapponesi e orientali. Una manifestazione di grande richiamo per tutte le associazioni della zona.
di Alessio Carassai
Una manifestazione d'altissimo valore sportivo e spettacolore che richiama la quasi totalità delle associazioni di arti marziali a sud delle Marche. La manifestazione si svolgerà questa sera sabato 2 ottobre alle ore 21 presso il palazzetto dello sport di Montegiorgio, con esibizioni dimostrative darti marziali giapponesi e orientali proposte da maestri e allievi di tutte le età a categorie.
Una manifestazione di soprt che piace molto agli amanti di queste attivita, che già nelle precedenti edizioni ha fatto molto parlare di se, il tutto condito con atleti giovani e meno giovani che metteranno alla prova, la loro tecnica di combattimento in prove dimostrative a contatto parziale e totale. La granezza di questa manifestazione può essere facilmente intuita anche dalla presenza degli ospiti che arriveranno numerosissimi: infatti interverranno: il sindaco di Montegiorgio Luciano Achilli, il Prefetto di Ascoli Giuseppe Destro, il presidente della Provincia Massimo Rossi, gli assessori e consiglieri regionali Lidio Rocchi, Sandro Donati, Fausto Franceschetti, il comandante della Guardia di finanza di Fermo Vito Sinforoso, rappresentanti di scuole e della federazione Teruo Yamaguchi, Roberto Luzi e Elio Maccari.
Senza dubbio una bella manifestazione di sport voluta dallassessore di Montegiorgio Silvano Vittori e organizzata dalla sezione locale di arti marziali, fra cui spiccano: Fulvio Lorenzetti, Simona Cattaneo, Mary Grossi, Loris Salvaggio, Fabrizio Tarulli, Giorgio Vita e dallaccademia darti marziali di Montegirogio.
|
02/10/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji