Una serata di Arti Marziali.
Montegiorgio | Si svolgerà questa sera a partire dalle ore 21 presso il palazzetto dello sport, uno spettacolo dimostrativo di arti marziali giapponesi e orientali. Una manifestazione di grande richiamo per tutte le associazioni della zona.
di Alessio Carassai
Una manifestazione d'altissimo valore sportivo e spettacolore che richiama la quasi totalità delle associazioni di arti marziali a sud delle Marche. La manifestazione si svolgerà questa sera sabato 2 ottobre alle ore 21 presso il palazzetto dello sport di Montegiorgio, con esibizioni dimostrative darti marziali giapponesi e orientali proposte da maestri e allievi di tutte le età a categorie.
Una manifestazione di soprt che piace molto agli amanti di queste attivita, che già nelle precedenti edizioni ha fatto molto parlare di se, il tutto condito con atleti giovani e meno giovani che metteranno alla prova, la loro tecnica di combattimento in prove dimostrative a contatto parziale e totale. La granezza di questa manifestazione può essere facilmente intuita anche dalla presenza degli ospiti che arriveranno numerosissimi: infatti interverranno: il sindaco di Montegiorgio Luciano Achilli, il Prefetto di Ascoli Giuseppe Destro, il presidente della Provincia Massimo Rossi, gli assessori e consiglieri regionali Lidio Rocchi, Sandro Donati, Fausto Franceschetti, il comandante della Guardia di finanza di Fermo Vito Sinforoso, rappresentanti di scuole e della federazione Teruo Yamaguchi, Roberto Luzi e Elio Maccari.
Senza dubbio una bella manifestazione di sport voluta dallassessore di Montegiorgio Silvano Vittori e organizzata dalla sezione locale di arti marziali, fra cui spiccano: Fulvio Lorenzetti, Simona Cattaneo, Mary Grossi, Loris Salvaggio, Fabrizio Tarulli, Giorgio Vita e dallaccademia darti marziali di Montegirogio.
|
02/10/2004
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
![](/userdata/immagini/foto/80/krakauer_317146.jpg)
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji