Inizia il campionato under 14
Porto San Giorgio | La formazione sangiorgese è stata inserita in un girone a sette squadre che comprende la Polisportiva San Michele Lido, La Polisportiva Don Celso Fermo, La Pallavolo Pedaso, Folly Volley Petritoli, Samb Riviera Volley, Ripa Volley Ripatransone.
Non si fa a tempo a gioire per larrivo degli orari definitivi delle palestre in casa Volley Angels che subito si inizia a fare sul serio, già nella giornata di domenica 24 Ottobre è iniziato il campionato under 14, uno dei due campionati a cui la giovane squadra Volley Angels (laltro è quello di seconda divisione).
La formazione sangiorgese è stata inserita in un girone a sette squadre che comprende la Polisportiva San Michele Lido, La Polisportiva Don Celso Fermo, La Pallavolo Pedaso, Folly Volley Petritoli, Samb Riviera Volley, Ripa Volley Ripatransone.
Turno di riposo per le Volley Angels quello di domenica scorsa ed esordio a Capodarco contro le ragazze della Polisportiva S. Michele Lido domenica prossima in un mini torneo a 3 squadre contro le padroni di casa e il Folly Volley, il primo turno casalingo sarà invece il 7 Novembre contro S. Michele Lido e Riviera Samb Volley.
Grande lavoro per i due allenatori del team Sangiorgese, Alessandra e Domenico Conforti ( Figlia e Padre) che stanno prendendo in mano lintero settore agonistico.
Si attende a giorni anche il calendario della seconda divisione che dovrebbe iniziare nella seconda metà di Novembre.
Intanto sono stati emanati i calendari definitivi dei corsi che comprendono la novità dei corsi di pallavolo maschile. Le iscrizioni ai corsi sono sempre aperte e si raccolgono presso le palestre in cui si svolge lattività.
Il minivolley maschile si volge nella palestra della scuola elementare borgo Rosselli il Mercoledì dalle ore 17.00 e Venerdì dalle 17.30
Il minivolley femminile per 4°-5° anno delle elementari si svolge il martedì ore 19.00 e venerdì ore 18.30 sempre presso le elementari Borgo Rosselli.
Laltro gruppo delle 4° e 5° elementari si volgerà il Mercoledì alle ore 19.00 presso le elementari Borgo Rosselli e il venerdì dalle ore 16.30 presso la palestra della scuola media Nardi.
Le ragazze più piccole svolgeranno lattività presso la scuola elementare Borgo Rosselli mercoledì alle ore 17.00 e venerdì alle ore 18.30
|
25/10/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji