Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Quarto pareggio stagionale quello ottenuto dalla Monturanese in casa con la Cagliese.

Monte Urano | " Nonostante l'inferiorità numerica iniziale la mia squadra ha giocato una buona partita. Sopratutto nel primo tempo dove siamo andati in vantaggio. Poi nella ripresa c'è stato un calo evidente - ha detto Scarfone".

 Ancora un pareggio per la Monturanese ( il quarto in questo campionato ) quello conseguito per 1 – 1 in casa contro la Cagliese. La partita è stata in salita per l’espulsione dopo 8’ di gioco di Spina, ma nel primo tempo la squadra si è espressa bene andando in vantaggio. Poi nel secondo tempo sull’1 – 1 la partita è scesa di tono, i calzaturieri hanno reclamato per la mancata concessione di un rigore ma, alla fine tutto sommato il pari è stato giusto.
“ Essere partiti in pratica con un uomo per l’espulsione di Spina ha condizionato la nostra partita – ha detto l’allenatore dei calzaturieri Rosario Scarfone. Nonostante tutto, siamo riusciti a trovare il gol con un uomo in meno e a fare noi la partita, potevamo anche chiuderla. Nel secondo tempo abbiamo avuto un leggerissimo calo fisico perché avevamo speso tanto nel primo tempo. Abbiamo tenuto bene il campo provando a spingere a vincere la partita, alla fine è venuto fuori l’ennesimo pareggio che va preso per quello che è “.
Sugli episodi da voi contestati, la mancata concessione di due rigori, cosa ne pensa?
“ Non parlo io degli arbitri”.
“ Peccato per la vittoria sfumata ma, la sua squadra è sembrata in crescita. Non crede?
“ Io ho avuto modo di dirlo anche nella scorsa partita. Questa è una squadra che sta crescendo domenica dopo domenica, ci manca soltanto quel pizzico di convinzione in più nei nostri mezzi e che la sfortuna finisca al più presto – ha concluso Scarfone”.

04/10/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Fermo

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati