Udc del Fermano
Fermo | Molto partecipati gli ultimi incontri,promossi dalle direzioni Udc di Fermo e P.S.Giorgio,che si sono tenuti a P.S.Elpidio,Amandola e Montegranaro
I partecipanti di Montegranaro
"Le candidature vengono decise allinterno del partito,e soprattutto delle sezioni,secondo criteri basati sul merito acquisito nel lavoro,anche di anni, costante ed aggregativo a vantaggio del partito sul territorio. Pertanto eventuali candidature autoreferenziali sono politicamente inopportune".
E il pensiero condiviso dalla pressoché totalità della base dellUdc del Fermano,i cui leader sezionali da tempo si stanno incontrando con regolarità per organizzare al meglio il partito nei quaranta comuni della neoprovincia. Molto partecipati gli ultimi incontri,promossi dalle direzioni Udc di Fermo e P.S.Giorgio,che si sono tenuti a P.S.Elpidio,Amandola e Montegranaro.
Di particolare importanza è stato questultimo,che ha visto anche lintervento del segretario provinciale Raffaele Tassotti,che ha plauso alliniziativa promossa dalle due maggiori sezioni locali, definita "ottima" in quanto nellalveo delle norme statutarie. Un lavoro sul territorio che è stato ritenuto da tutti essenziale per la crescita del partito in ogni realtà. Daltro canto "lUdc -è stato sottolineato- a livello locale,sia allopposizione che al governo,è punto di riferimento per tutti i partiti,mentre sempre più elettori gli danno fiducia, perché vedono in esso un partito moderato e coerente".
Al meeting veregrense sono intervenuti tra gli altri:per Fermo Umberto Bartolomei (segretario),Andrea Recchioni e Guidomassimo Postacchini(vicesegretari),Cristiano Pieroni(capogruppo),Nello Raccichini(presidente del Consiglio);per P.S.Giorgio Alessandro Cupidio (segretario),Alvaro Stampatori(vicesegretario),Giancarlo Fermani e Maurizio Munda(consiglieri comunali); per Montegranaro il segretario Antonio Di Chiara con il direttivo al completo (Antonelli, Leonardi, Pagliariccio, Rosini e Rossi),il consigliere provinciale Livio Botticelli,gli assessori comunali Luigi Berdini e Graziano Di Battista.
|
30/11/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji