Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

All'ippodromo San Paolo di Montegiorgio si corre oggi e domenica.

Montegiorgio | E previsto nel pomeriggio di oggi il programma corse di martedì 22 marzo, il prossimo appuntamento sarà domenica 27. Un modo per godersi il mondo dell'ippica soprattutto dopo le ultime questioni legate all'Unire.

di Alessio Carassai

Tris nazionale oggi al San Paolo di Montegiorgio. Ultima delle nove corse in programma, è una prova sulla selettiva distanza dei 2.400 metri riservata ai gentlemen. Diciannove i partenti per una corsa dall’esito molto, ma molto incerto. Dry Goal Sm, pur con l’ultimo numero dello schieramento, si propone all’attenzione per l’esperienza e i risultati conseguiti in Tris.

Attesa a una buona prestazione anche Daytona Cr, in serie positiva e ben guidata. Altri protagonisti annunciati il sempre valido Acino, anch’esso ben guidato e adatto alla distanza, Cannone Effe, che diventerebbe molto pericoloso nel caso gli riuscisse di sfondare, e Cliff Bi, già piazzato in tris sulla pista. Da inserire nei sistemi più ampi Borgo Petral e Bellast.
L’inizio del convegno è fissato per le ore 15.15. L’ingresso è gratuito. Prossima giornata di corse Domernica 27.
 
Prima Corsa: Miglio sul tracciato tradizionale per femmine di tre anni. La migliore è Foster Baby che è anche ben messa in partenza. All’opposizione Fripon Blue dovrebbe incidere più di Frida Kalo e Fefà Mo. 
Seconda Corsa: Tre anni sui milleseicento metri. Filastrocca reduce da un successo correndo all’avanguardia, con la pole dovrebbe andare in testa e respingere fin sul palo Falò Pl che, comunque, va valutato sullo stesso piano. Fevrier Blue è la terza forza in campo.
Terza Corsa: Quattro anni sul doppio chilometro del tracciato tradizionale. Proviamo Eulalia forse più adatta alla distanza di Emozione Di Casei che, però, rispetto all’avversaria ha sistemazione migliore. Esolo Borgi e Esprit Rl gli altri da tenere d’occhio.
Quarta Corsa: Bel miglio per discreti tre anni. Foxy Lady Enne punta a bissare l’ultimo successo siglato sulla pista proprio contro Fobos che ritrova oggi con il numero all’interno. Fight Hbd è in corsa per una piazza.
Quinta Corsa: Quattro anni sul miglio con Emmer Blak in evidenza sulla scorta della prestazione fornita al debutto sulla pista. Extralla cercherà di far valere il numero alla corda, Erennius Rum di sfruttarne la scia. Eneru Mo, ben all’ultima, si può piazzare.
Sesta Corsa: Categoria C alla portata di Cosmos Ors che, però, deve evitare l’errore. L’allievo di Carazza dovrà andare a prendere i veloci Bakeros Fander, Calle Kronos e Dafne Degli Ulivi.
Settima Corsa: Categoria F sulla breve con i nastri alla francese. Vediomar si fa notare anche per la guida. Val spera in una corsa tirata. Car Power Sm ha il vantaggio della corda. Biscone Mo e Dakar di Casei al gioco dei piazzati.
Ottava Corsa:  D-E sulla breve con diversi pretendenti al successo. Captain Deimar ci riproverà nel gradito percorso di testa. Avversari dichiarati Corto Circuito. Zeb Trio e Caterpillar Ans.
Nona Corsa: E’ la Tris in cui come detto ci affidiamo a Dry Goal Sm che anteponiamo a Daytona Cr, Acino e Cliff Bi. Di rincalzo Cannone Effe, Borgo Petral e Bellast.

22/03/2005





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji