Wave Of Sound: ondata di novita per il locale rivelazione dellanno
San Benedetto del Tronto | Al wave of sound cene a tema, tango, drumnbass e la novita assoluta del reggae oltre al mercoledi latino. Ritornano sul palco gli illustri sconosciuti con il rock e nasce il sito www.waveofsound.it.
A cena con ...Asterix e Obelix. Sono stati scelti gli eroi di Uderzo che parlano al passato del presente, per inaugurare domenica prossima 10 aprile le serate culinarie del Wave of Sound, il locale della Gelleria Rotonda di Porto dAscoli che si segnala come la vera novità della Primavera sambendettese in fatto di musica e divertimento.
Alla prima cena gallica, con musica appropriata ne seguiranno, infatti, altre nel corso delle prossime settimane a testimoniare un successo che, cominicato in sordina, ha oggi tutte le carte in regola per segnalarsi come la rivelazione dellanno.
Tante le offerte di un locale alternativo che unisce vari tipi di musica, offre un palcoscenico ai giovani, si arrischia addirittura a proporre temi culturalmente coinvolgenti come le Atmosfere Tango che, la scorsa settimana hanno attratto appassionati da tutta la Regione e dallAbruzzo.
Per quanto concerne la programmazione il venerdì è ormai un trionfo per la musica drumnbass, che si alternerà ed è unaltra novità assoluta di venerdì in venerdì - con quella reggae.
Anche il sabato rock va molto bene. Sabato 9 si aggiunge anche la sezione live che è appunto un secondo appuntamento per gli Illustri sconosciuti. Si esibiranno in sequenza due gruppi di Ascoli: AGAVE (proponendosi con: cccp cover band) e KAZEKAFOL (proponendosi con: noise). Inoltre, dalla prossima settimana, il mercoledì al Wave of Sound ci sarà la serata latino-americana, in collaborazione con il maestro e DJ Mauro della scuola di ballo Bailando. Ma un locale che si rispetta non può non aggiornare, in tempo reale gli appassionati e soprattutto gli studenti fuori sede che rappresentano i clienti più affezionati: è nato così www.waveofsound.it. Il sito dei giovani che si fanno trasportare dallonda della musica.
|
06/04/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji