Gran premio Renzo Leoni all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio.
Montegiorgio | Come da consuetudine arrivano le corse del martedì pomeriggio all'ippodromo di Montegiorgio. Nove corse in programma per i cavalli di quattro anni, ingresso gratuito.
di Alessio Carassai
Domani corse al San Paolo di Montegiorgio a partire dalle ore 15. Al centro il Premio Renzo Leoni, un miglio con partenza dalla racchetta per cavalli di quattro anni. Solo sei al via con Earl Of Sec nelle vesti di favorito piuttosto netto. Particolarmente significativo il successo siglato allultima uscita sulla pista ai danni di Evya Lb a media di 1.13.9. Romani anche gli avversari più in vista: Efisio che non ha attestati recenti, ma in passato ha dimostrato di gradire il tracciato del San Paolo, E Mail Spi, veloce e in buon momento, e il compagno di allenamento di Earl, Engel Grif. Completano il campo Ehi Di Casei e Emozione Di Casei.
Prima Corsa: Tre anni sui milleseicento metri. Freddy Mercury scende leggermente rispetto allultima uscita. Fico Liis, da tenere docchio anche se ha poco allattivo.
Seconda Corsa: Ancora tre anni questa volta sul miglio del tracciato tradizionale. Feozar sta correndo fin troppo bene. Flyng Trio è piaciuto all'ultima sortita sulla pista. Ancora e Fiero Lod, Fimma Mp. Fabula Henley per una piazza.
Terza Corsa: E il centrale in cui segnaliamo Earl Of Sec davanti a Efisio, E Mail Spin e Ehi Di Casei.
Quarta Corsa: Tre anni sul doppio chilometro del tracciato tradizionale. Frej Press è ben messo e in forma. Fort Nox Ans è un altro sicuro protagonista. Ferguson Ponz e Fiorda gli altri da tenere docchio.
Quinta Corsa:Categoria G-F on i gentlemen sui milleseicento metri. Belarus Gv va forte e in grado di farsi valere anche con il dieci di partenza. Aldinox se andrà in posizione lotterà per il successo. Ancora Balance Fer e Chief Sco.
Sesta Corsa: Miglio per quattro anni a reclamare con resa di metri. Proviamo Extreme As che resta su due primi a seguire. Allopposizione, nonostante la penalità, Effemeride Lod. Altri probabili protagonisti Emmer Blak, Evenue Model e Edwin.
Settima Corsa: Reclamare sul doppio chilometro con arrivo sulla retta opposta alla tribuna. Capri Ac si prenota per il riscatto. Di Più Di Casei è avversario tosto. Briosa Deimar e Dillah Di Casei le altre da tenere docchio.
Ottava Corsa:Categoria E sul miglio. Canadian King con il due pretende la prima citazione. Danton Ciak può puntare in alto nonostante il numero in seconda fila. Delay ha corso bene, Zealous Deimar anche con il numero al largo.
|
16/05/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji