Auto che passione! Fortunatissima riuscita del secondo raduno di Tuning.
Falerone | La manifestazione svoltasi nella zona industriale di Piane di Falerone, ha visto un bella cornice di pubblico, circa 40 vetture presenti e tante novità in fatto di estetica e stile per l'auto.
di Alessio Carassai
Auto di media e piccola cilindrata che vengono trasformati in macchine da sogno, strumenti per viaggiare in strada ipertecnologici, esteticamente accattivanti ottimi sopratutto per il tempo libero. Si è presentato così questo pomeriggio presso la zona industriale di Piane di Falerone il secondo raduno di Tuning.
I giovani veri appassionati di questo stile automobilistico, portato agli onori della cronaca dopo i recenti film come "Fast end Furius" hanno partecipato numerosi anche per ammirare da vicino i nuovi ritrovati della tecnica. Auto di medie e piccola cilindrata personalizzate fino all'estremo con tanta teconlogia, tanche che qeuste auto assomigliano semptre meno elle loro gemelle di serie. Le auro che hanno partecipato all'incontro erano una quarantina, con alettoni e soluzioni aereodinamiche avveniaristiche, assetti ribassati, impianti Hi Fi da far strabuzzare gli occhi al più specializzato tecnico audio.
Qualcuno ha voluto spostare l'accento più sugli arredi interni: con televisore a cristalli liquidi, caricatore dvd e persino la Play Station. Sono loro i giovani e le loro tendenze che stanno dando vita ad una sorta di nuova tendenza motoristica.
|
08/05/2005
Altri articoli di...
Fermo
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati