Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Protesta davanti all'ingresso del municipio

Sant'Elpidio a Mare | Dopo un'ora e mezza di proclami al megafono, Beato si è allontanato ma solo dopo aver ottenuto la possibilità di fissare un appuntamento con il sindaco. Tutto rinviato a domattina

di Stefania Ceteroni

E' durata all'incirca un'ora e mezza la protesta di Ulderico Beato, elpidiense originario di Casette d'Ete, davanti al municipio cittadino.

Tanto tempo è bastato per ribadire a squarciagola quelle che ritiene siano le sue ragioni e per gridare ai quattro venti di avere voglia di lavorare ma di non poterlo fare per intoppi burocratici.

Alla fine, dopo che il sindaco - arrivato poco dopo le nove e trenta - si è limitato a dire "...non rispondo alle piazzate" Beato è stato invitato a desistere dalle forze dell'ordine sopraggiunge sul posto.

Non aveva alcuna intenzione di andarsene con un pugno di mosche cosicchè si è accordato per rimandare il tutto a domani mattina alle nove quando si presenterà, accompagnato dagli agenti, per prendere un appuntamento con il sindaco presso la sua segretaria personale.

13/06/2005





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati