Per parlare di sanità ogni occasione è giusta.
Montegiorgio | Il sindaco Achilli ha voluto invitare nel fermano l'assessore alla sanità Mezzolani in occasione di due appuntamenti di richiamo per il pubblico, per tornare ad affrontare la questione della sanità a Montegiorgio e nel Fermano.
di Alessio Carassai
Oltre agli usuali risvolti ludico ricreativi lo sport e la cultura possono essere momenti utili anche per la crescita di unterritorio dal punto di vista dei servizi, e più nello specifico di quelli sanitari. Il sindaco di Montegiorgio Luciano Achilli ha invitato a due appuntamenti che riguardano da vicino Montegiorgio e il Fermano l'assessore regionale alla sanità, per riprendere un dialogo fermo da luglio sulla questione della sanità.
"Si svolgeranno sabato e domenica - ha commentato il sindaco Luciano Achilli - due appuntamenti di richiamo per il territorio e la collettività di Montegiorgio. Sabato 27 agosto, infatti, al teatro dell'Acquila di Fermo ci sarà la finale del Concorso per giovani cantanti lirici, mentre domenica all'ippodromo San Paolo di Piane ci sarà la finalissima del Campionato italiano guidatori trotto. Due appuntamenti che piacciono alla gente e per l'occasione ho voluto invitare l'assessore regionale Mezzolani per poter tornare ad affronatre la questione della sanità nelle media valle del Tenna".
Si tratta di un invito di cortesia, ma più che altro utile per conoscere i tempi e le modalità d'intervento sia per l'ospedale di Montegiorgio su cui l'assessore regionale aveva offerto rassicurazioni sulla sua apertura già ai primi di settembre, sia per tutto il territorio fermano. Un modo per conoscere le intenzioni e i servizi che dovrebbero ritornare ad essere fruibili sul territorio.
|
23/08/2005
Altri articoli di...
Politica
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji