Le rosse invadono Martinsicuro per il concorso di miss Club Ferrari Villa Rosa
| MARTINSICURO Labbinamento donne e motori non delude mai
di Paride Travaglini

Oriana Simonetti con le Ragazze
Labbinamento Donne e Motori non delude mai le aspettative del pubblico, ed è sempre un binomio vincente.
Lo è stato anche domenica a Martinsicuro con il concorso di bellezza Club Ferrari Villa Rosa, organizzato dallintraprendente promoter Oriana Simonetti e legato al tradizionale raduno delle fiammanti auto della storica casa di Maranello.
Alle 11:00 tanti appassionati e curiosi si sono ritrovati al centro commerciale La Torre di Villa Rosa, dove tredici splendide ragazze, sono state abbinate ad altrettante splendide automobili.
Ben ventuno autovetture provenienti da Marche e Abruzzo, hanno sfilato sul lungomare di Villa Rosa e San Benedetto per poi giungere al ristorante La Vecchia Lampada a Martinsicuro per il pranzo.
Alle ore 15:00 le giovani concorrenti, si sono date battaglia per le ambite fasce, con tre passaggi davanti alla giuria composta dal Presidente Ferrari Club Villa Rosa Dino Natali, lavvocato Gabriele Rapali, gli imprenditori Cav. Nicola Di Nicola, Angelo Marcozzi, Nicola Martella dal fotografo Francesco Rastelli, da Ornella Marconi, Romano Antonimi e dagli indossatori Maurizio Alessa e Giuseppe Scarola.
Il concorso è stato presentato dal bravo Savino Lolli, e ha visto la vittoria della sambenedettese, di origini russe, Maria Chetverkina, che subentra alla miss uscente Veruska Belfiore.
La fascia Miss Vecchia Lampada, è andata alla ventenne giuliese Francesca Tulli, ventenne di Giulianova. Sheila Salvatore si è aggiudicata il titolo di Miss Bellezza mentre Sara Felicetti è la nuova Miss Grandi Eventi
Premiati anche i proprietari delle vetture abbinate alle prime tre classificate (Maria, Sheila e Sara) ed esattamente Crescenzi Vinicio (Ferrari Testarossa), il pilota Micozzi Valerio (Testa Rossa 512 TR), Di Carmine Mario (208 Turbo). Un premio offerto dal club Ferrari anche ad Oriana Simonetti e a Gianfranco Loggi presidente del Club auto storiche Picenum.
La vincitrice, oltre a conquistare la fascia e la corona, ha vinto uno straordinario collier, offerto dallassociazione culturale Grandi Eventi, mentre il presidente del club automobilistico, Dino Natali, ha regalato a ciascuna concorrente una tessera annuale del club.
Levento è stato filmato dalle telecamere di Provini destate, in onda sulle reti regionali abruzzesi, con regia di Daniele De Bellis e Donato Pelosi, che ha coordinato anche la regia della sfilata e delle danze, che hanno allietato il pubblico presente nelle pause della gara.
|
13/09/2005


Due piccoli ferraristi: Lorenzo e Valerio

Sara Felicetti

Francesca Tulli

Le vincitrici con i propietari delle "rosse"

Oriana Simonetti con le Ragazze 1

Le vincitrici
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Teramo e provincia
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji