Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Vertici regionali di Forza Italia alla tre giorni di Gubbio

| Il copordinatore regionale azzurro Remigio Ceroni e Franco Capponi saranno al corso di formazione a partire da oggi fino a sabato: presenti Berlusconi, Tremonti, Pisanu e molti altri

di Pierpaolo Pierleoni


Il coordinatore regionale di Forza Italia Remigio Ceroni e il capogruppo al Consiglio regionale Franco Capponi saranno presenti alla tre giorni del corso di formazione di Gubbio, organizzato dal partito azzurro come l’anno scorso al Park Hotel dei Cappuccini.
 
Una tre giorni in cui Ceroni e Capponi, in rappresentanza della regione Marche, incontreranno gran parte dei volti di maggior spicco del partito leader del centrodestra, oltre ad intellettuali e ad altri membri della maggioranza. “Persona, responsabilità, libertà: l’identità del nuovo partito della Libertà”, il titolo del corso.
 
Questo pomeriggio, apertura con il saluto di vari componenti del partito, da Claudio Scajola a Renato Schifani, fino alla relazione di inizio lavori a cura del capogruppo nazionale Sandro Bondi.
Nella giornata di domani, dibattito su competitività ed economia, con vari interventi, tra cui quello del  vicepremier Giulio Tremonti. Nel pomeriggio, convegno sul tema Libertà e solidarietà: per una società attiva, con la presenza del ministro della pubblica istruzione Letizia Moratti.
 
Nella giornata conlusiva di sabato, riflessioni sull’identità del nuovo partito e la possibilità di costituzione dello schieramento unico, con il Presidente del Senato Marcello Pera, il Ministro Bottiglione e il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.
 
Un momento sarà anche dedicato al tema del multiculturalismo e della lotta contro il terrorismo, con gli interventi del Ministro degli Interni Giuseppe Pisanu, del direttore de Il foglio Giuliano Ferrara e del vicedirettore del Corriere della sera Magdi Allam. Chiusura della tre giorni di lavori e dibattiti affidata al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

08/09/2005





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji