Cecchetto e Max Pezzali a Casa de Mar
Campofilone | Parata di vip nel locale di Marina di Campofilone
“Se le premesse sono quelle dell’anteprima di Porto San Giorgio, il tour italiano di Max Pezzali sarà davvero grande”. Parola di Claudio Cecchetto.
Siesta rilassante per il produttore del cantante che si è esibito sabato scorso a al Palas di Porto San Giorgio e che con tutto il suo staff ha scelto le calde atmosfere di “Casa de Mar” a Marina di Campofilone.
Il locale ristorante ha aperto alla grande la stagione autunno-inverno ospitando l’after-show dello spettacolo che ha richiamato l’attenzione di oltre duemila spettatori. Una serata speciale nel suggestivo ristornate con una cena a base di pesce e studiata ad hoc per far gustare agli artisti in questione alcune specialità della cucina picena.
Neanche Claudio Cecchetto ha saputo resistere ai tipici maccheroncini di Campofilone. Mentre Max Pezzali arrivato con il re della discografia italiana si è lasciato andare davanti ad un brodetto da mille e una notte.
Con loro anche il manager di Pezzali, Salvatori (che è anche marito della cantante Siria) e lo staff della produzione milanese che è rimasta per una settimana in Riviera per le prove dell’anteprima nazionale del tour. A fare gli onori di casa in questa sublime serata nel suo locale “Casa De Mar” non poteva mancare Nazzareno Nazziconi amico di vecchia data dello staff di Pezzali, Cecchetto compreso, visto che con loro ha condiviso altre esperienze nel mondo della musica dov’è molto conosciuto e stimato.
Il locale “Casa de Mar” non a caso è ritrovo di grandi artisti del mondo dello spettacolo tra atmosfere etno-chic piacevoli. Dal giorno della sua inaugurazione una carrellata di personaggi ha fatto scalo nel ristorante che si trova immerso in uno scenario unico, quasi surreale e suggestivo dove la luna è capace di rispecchiarsi tra i flutti di un mare adriatico vestito d’autunno. Pensare che la sera della cena con Cecchetto e Max Pezzali le onde arrivavano fin sotto la veranda che li ospitava.
Apre alla grande la stagione del noto ristorante che per soddisfare la sua clientela e le richieste rimarrà aperto tutti i giorni, pranzo e cena, con menù a base di pesce.
La serata di Cecchetto si è chiusa tra risate e battute. Il saluto finale di Claudio Cecchetto, Max Pezzali, Salvatori e della Produzione per la piacevole ospitalità dello staff di “Casa De Mar” magistralmente rappresentata da Moira Iagatti (nella foto con Claudio Cecchetto) e Marco Barnabei. Un vero ritrovo di artisti tant’è che quest’anno hanno fatto scalo a casa de Mar nomi come Eugenio Finardi, Gatto Panceri, Riccardo Fogli, Tullio D’Episcopo, Tony Sant’Agata, i Fichi d’India e tanti altri ancora.
|
28/10/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji