Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gianluca Grignani arriva domani in città

Porto San Giorgio | Una settimana di prove prima del debutto ufficiale al Palazzetto dello sport previsto per venerdì 25 novembre

In largo anticipo rispetto alle previsioni arriva domani (venerdi) Gianluca Grignani.

Una settimana di prove prima del debutto ufficiale al Palazzetto dello sport previsto per venerdì 25 novembre. Infatti la data marchigiana aprirà di fatto il tour dell'artista.

Già arrivato al Palas lo staff tecnico al seguito del cantante e oggi anche la band al completo per l'appuntamento organizzato dall' Anteros Produzioni di Nazzareno Nazziconi con il patrocinio dell'Amministrazione comunale attraverso l'assessorato al turismo di Paolo Signore.

Fan accaniti a caccia dell'ultima notizia sul cantante stanno contattando a tambur battente l'Anteros per conoscere gli spostamenti dell'artista che ha un nutrito club di affezionati. Il concerto avrà le stesse atmosfere musicali degli esordi in cui i brani corrono in bilico tra il rock ed il pop mantenendo però la genuinità del suono unplugged.

Ecco i musicisti della sua band che saranno con Grignani a Porto San Giorgio per la sua nuova avventura musicale.

Si tratta di Luca Visigalli al Basso, Francesco Boldini (Chitarra), Luca Meneghello (Chitarra), Beppe Dettori (Corista), Diego Corradin (Batteria), Michele Fazio (Pianoforte e tastiere), Marco Bacchereti (Percussioni). Grignani non ha cambiato smalto il suo stile musicale anche dopo la nascita della piccola Ginevra nel gennaio di quest'anno a cui ha dedicato parte delle sue nuove produzioni musicali e del suo ultimo disco "Il re del niente".

Il concerto pensato e organizzato per Porto san Giorgio sarà un mix dei suoi più grandi successi ma sopprattutto dei brani contenuti nel nuovo cd. Gli organizzatori dell'appuntamento proprio per venire incontro ai tanti ragazzi appassionati della musica di Grignani hanno pensato ad un prezzo agevolato di 15 euro comprensivo del costo di prevendita presso tutti i punti abilitati Lottomatica.

Non saranno escluse altre sorprese in settimana. Un gran lavoro per testare il live che precede le due date di Milano e Roma. Il nuovo album di Gianluca Grignani, sesto capitolo inedito di una storia musicale decennale e indipendente da ogni confine stilistico, ha le sue radici sonore nel disco d'esordio "Destinazione Paradiso", ma è arricchito da dieci anni di evoluzione artistica.

Le sorprese continuano.

L' Anteros Produzioni dopo le anteprime nazionali di Cremonini, Britti e Pezzali anche in questo caso mette a disposizione per informazioni il centralino allo 0734.255255.

In scaletta dovrebbe esserci anche il brano "Che ne sarà di noi". «È la canzone -scrive che ho scritto in collaborazione con Andrea Guerra - figlio del poeta Tonino Guerra - per la colonna sonora del film omonimo con Silvio Muccino, con cui è nata una sincera amicizia.

17/11/2005





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati