Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cresce la febbre del Palio dei Comuni

Montegranaro | I veregrensi puntano tutto su Mon Bellout

Sarà nuovamente un cavallo francese a difendere i colori gialloblù di Montegranaro al Palio dei Comuni di Montegiorgio in programma per domenica 27 novembre.

La forzata rinuncia di Let’s Go, cavallo inizialmente individuato per tenere alti i colori montegranaresi, è dovuta ad una precisa scelta dell’allenatore di non affaticare ulteriormente Let’S Go dopo la grande vittoria al G.P. delle Nazioni di Milano di domenica scorsa, con il conseguente rischio di una prestazione non all’altezza del cavallo.

La non presenza di Let’S Go a Montegiorgio non ha scoraggiato gli infaticabili appassionati del comitato cittadino che, guidati da Giuliano Bellesi, unitamente all’esperto Noli Millevolte, non hanno esitato ad indirizzare la loro scelta su Mon Bellout visto anche che a guidare il cavallo francese sarà quel Roberto Andreghetti che gli appassionati gialloblù ben ricordano per l’entusiasmante vittoria del palio di due anni fa con il trionfo di Java Darche, cavallo francese anche lui.

La speranza è che il connubio Francia /Andreghetti sia nuovamente felice.

Intanto l’Assessore allo sport e cultura Endrio Ubaldi, unitamente al responsabile della Pro Loco Vinicio Gambini, nel ringraziare il comitato per la puntuale collaborazione e solita competenza, confermano la presenza, anche per quest’anno, degli artisti del Veregra Street Festival al Palio, unitamente allo stand promozionale, dove verrà distribuito materiale e programmi delle iniziative. Confermata la tradizionale cena di consegna della giubba per il giorno 26 novembre presso la mensa comunale.

Tornerà quest’anno la diretta radiofonica assicurata da Radio Smile, sia per la batteria come per l’eventuale finale. Si invitano i montegranaresI a partecipare numerosi al palio e a portare sciarpe e bandierine gialloblù all’ippodromo.

17/11/2005





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati