Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rinnovati gli organismi direttivi del Camper La Granda

| SALUZZO - Riconfermato il presidente nella persona di Beppe Tassone

Si è riunita a Saluzzo il 13 novembre l’assemblea annuale del Camper Club La Granda con, all’ordine del giorno, numerosi argomenti. In apertura hanno portato il proprio saluto l’assessore regionale piemontese all’agricoltura Mino Taricco, l’assessore al turismo della città di Saluzzo Fulvio Rubiolo ed il presidente provinciale di Confcooperative Domenico Paschetta.

Successivamente è toccato alla relazione svolta dal presidente Beppe Tassone che ha toccato svariati punti concernenti sia la situazione turistica nazionale, sia la vita interna del nostro Club, sia le prospettive a breve e medio termine. A

l termine l’assemblea, alla quale hanno partecipato circa quattrocento soci, ha provveduto alla elezione degli organismi dirigenti del Club per il prossimo triennio.

Alla presidenza del Camper Club la Granda è stato confermato Beppe Tassone, vice presidente sarà Piero Marenco, tesoriere Valter Rosso e segretario Bartolomeo Vassallo.

Successivamente l’assemblea ha provveduto ad eleggere la commissione di garanzia che sarà presieduta da Carla Pessano e composta da Roberto Menga e Antonio Pautassi.

Quindi è toccato al conferimento di vari incarichi in seno al Comitato di Coordinamento, al Comitato Organizzativo ed al Circolo Culturale.

Al dottor Renzo Lucchiari, presidente del collegio sindacale, è stata conferita la qualifica di socio onorario del Camper Club La Granda a riconoscimento dell’attività che il dirigente continua a svolgere nel nostro club e dell’impulso dato per la creazione di un fattivo rapporto con il mondo cooperativo. L’assemblea ha pure tributato un particolare ringraziamento alla dottoressa Elisa Margaria, per anni dipendente del nostro Club.

L’assemblea ha pure provveduto alla approvazione del bilancio 2005 e di quello preventivo del 2006. L’assemblea ha infine provveduto ad approvare il calendario dei raduni per il 2006.

19/11/2005





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji