Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Serata all'insegna dell'umorismo e dell'improvvisazione teatrale al Figaro Cafè

Porto San Giorgio | Appuntamento in 15 dicembre con la compagnia "Dist-ratti" per una nuova serata carica di sorprese

Dopo il successo di giovedì 8 dicembre, che ha visto protagonisti 10 comici alternarsi sul nuovo palco del Figaro Cafè che il giovedì si trasforma in FIGARO BUFFO, GIOVEDI…RIDI!!! torna una serata all’insegna dell’umorismo e dell’Improvvisazione Teatrale.

La compagnia dei “Dist-ratti” di Fermo (dal progetto “IMPROVVIVO”) presenta giovedì 15 dicembre, presso Figarò cafè – Lungomare Gramsci di Porto San Giorgio – alle 22.00 (nella seconda serata della rassegnai Figaro-buffo) “POUT-POURRI”: un susseguirsi di brevi storie, scene e giochi, tutti differenti ed inediti per definizione. Due, infatti, sono i fattori che contraddistinguono la performance: la dura preparazione e la sintonia raggiunti dal gruppo di impro-attori, che entrano in scena senza costumi, né scenografia, né testo, e la compartecipazione del pubblico, che chiamato a fornire gli elementi essenziali per la costruzione degli intrecci narrativi in simultanea, diviene protagonista ed “improvvisatore” egli stesso.

I sette impro-attori (Piero Massimo Macchini, Mariateresa Ferroni, Michele Gallucci, Marilena Imbrescia, Giorgio Montanini, Barbara Luciani ed Elisa Grilli), oltre che dal pubblico, sono supportati ed accompagnati da un “impro-musicista” (Lucio Matricardi). Un format dal ritmo rapido ed incalzante, una disciplina teatrale intensa e vivace, per uno spettacolo unico e coinvolgente! …Si sono allenati duramente. Metteteli alla prova!

13/12/2005





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati