Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

On line il nuovo numero di Piceno News

Ascoli Piceno | Il settimanale telematico di informazione istituzionale della Amministrazione Provinciale, è on line sul sito della Provincia

Il nuovo numero  di Piceno  News, il settimanale telematico  di informazione istituzionale della Amministrazione Provinciale, è on line sul sito della Provincia e consultabile attraverso apposito link all’indirizzo www.provincia.ap.it .

Su questo numero, (il primo del 2006, n.69 dall’inizio delle pubblicazioni che risale ad aprile 2004) tra gli argomenti affrontati,  la tradizionale conferenza stampa  di fine anno della Giunta Provinciale , la riconversione della Carbon alla luce della costituzione del comitato tecnico-scientifico ed  il punto sui lavori di ristrutturazione dell’ Istituto Vannicola di Porto d’Ascoli, che da febbraio ospiterà la Facoltà di Economa dell’Università di Ancona .

Di particolare interesse sono anche  gli articoli sul progetto “Filiera corta” della Provincia per i prodotti alimentari di qualità , sull’adozione a distanza  ed un intervento dell’assessore alla cultura Olimpia Gobbi sulla promozione culturale del territorio Piceno. Su Piceno News, come consuetudine, è presente l’agenda settimanale degli appuntamenti istituzionali e culturali locali.  I

l giornale elettronico della Provincia è anche inviato gratuitamente tramite mail sotto forma di newsletter e chi fosse interessato a riceverlo al proprio indirizzo di posta elettronica può fare richiesta, scrivendo alla redazione alla casella di posta  picenonews@provincia.ap.it .
 

05/01/2006





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati