È LAura mania
Ascoli Piceno | Circa una settimana dal concerto del 31 Marzo al Teatro Ventidio Basso della più grande rivelazione della musica italiana degli ultimi anni. Incontro con i fan nel pomeriggio.
A circa una settimana dal concerto del 31 Marzo al Teatro Ventidio Basso è L’Aura mania con richieste di prenotazioni ticket da Pesaro, Ancona, Macerata, Pescara e addirittura da Viterbo e Roma facendo si che la prevendita ascolana risulti prima davanti a Roma, Padova, Bari e Trieste.
Le continue presenze in televisione, l’entrata nella top ten singoli, la presenza in tutte le classifiche di TRL Mtv e All Music, la presenza continua e costante nelle playlist delle maggiori radio italiane ma soprattutto lo straordinario talento fanno di Lei uno piacevole e gradevole sorpresa.
L’Aura è una giovane artista che a soli 20 anni scrive, suona e canta le proprie canzoni in italiano e inglese come solo pochi altri al mondo sanno fare ed è considerata unanimemente la più grande rivelazione della musica italiana degli ultimi anni tanto da essere inviata in tutti i maggiori programmo televisivi italiani.
Per la tappa ascolana che chiude la prima parte del tour post sanremese L’Aura sarà presente con la band al completo composta da 6 elementi e un mega impianto audio e luci per rendere l’atmosfera ancora più calda e soprattutto un ottimo ascolto grazie anche alla buona acustica del Teatro Ventidio Basso.
L’Aura inoltre stà preparando una sorpresa per il pubblico marchigiano, abruzzese e umbro presente all’evento che sarà svelata il giorno prima dell’evento.
Sicuramente incontrerà i giornalisti, le radio e i suoi fans nel pomeriggio di venerdi al caffè Meletti in orario da definire e in quell’occasione Picenoeventi riserverà una gradita sorpresa ai presenti con dei giochi a premi per i quali, già da ora, si invitano tutti i partecipanti a venire muniti di cellulare.
Ma le novità non finiranno qui, infatti dopo il successo del Teatro Eliseo di Roma L’Aura riproporrà anche ad Ascoli Piceno nel suo show alcune cover dei Beatles e di Rod Stewart e soprattutto la sua musica con i brani Today, Radio Star, Una favola e l’attuale tormentone Irraggiungibile inseriti nell’album Okomuki.
Picenoeventi ha deciso inoltre di favorire ancora i giovani prolungando, fino a mercoledì 29 Marzo compreso, la possibilità di usufruire dello sconto di € 2 per tutti i settore e di offrire un biglietto omaggio per i gruppi di almeno 5 persone, salvo disponibilità e altre facilitazioni.
Per ogni ulteriore informazioni si invita a contattare Picenoeventi al numero 3473909806 (info@picenoeventi.it) oppure la Biglietteria centrale del Teatro Ventidio Basso in Via del trivio ad Ascoli Piceno tel 0736244970 e 0736258035.
|
26/03/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji