Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Paolo Tancredi invita di azzurri a partecipare al grande meeting del Premier

| TERAMO - “Abbiamo organizzato pullman gratuiti in partenza da Teramo: presso la Segreteria provinciale si raccolgono anche le adesioni per la grande Cena di Gala con Berlusconi”.

di Nicola Facciolini


Il Coordinatore provinciale di Forza Italia e Consigliere regionale Paolo Tancredi, e il Coordinatore comunale, il prof. Attilio Altitonante, nel corso della conferenza stampa di sabato mattina, presso la Segreteria provinciale di Teramo, hanno illustrato agli organi d’informazione il Programma elettorale della Casa delle Libertà in vista delle elezioni politiche del 9/10 aprile 2006, e le interessanti iniziative di Forza Italia organizzate sul territorio. L’invito, rivolto a tutti gli amici elettori, ai simpatizzanti ed a quanti desiderano conoscere i valori di Forza Italia, è di partecipare in massa alla grande manifestazione in programma venerdì 10 marzo con la visita in Abruzzo del Presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi presso il Palacongressi di Montesilvano (Pescara), previsto per le ore 17:30.

“Il Premier Berlusconi presenterà agli amici abruzzesi il Programma di Governo - annuncia Paolo Tancredi - e tutti noi per l’occasione, come Segreteria provinciale di Forza Italia di Teramo, abbiamo organizzato dei pullman gratuiti, con partenza da Piazzale S. Francesco (Te) alle ore 15”. Non solo. “Rivolgo anche un caloroso invito agli azzurri affinchè partecipino numerosi alla Grande Ce35 na di Gala con il Premier Berlusconi - annuncia Paolo Tancredi - sarà l’occasione di conoscerlo di persona, visto che il Premier ha assicurato la sua presenza tra i tavoli: gli amici di Forza Italia non dovranno fare altro che telefonare al numero 0861/241585, presso la Segreteria provinciale di Forza Italia di Teramo (in via Carlo Forti, 24)”. Sono disponibili i biglietti, al costo di euro 100, che già stanno andando a ruba.

Le adesioni si raccolgono entro martedì 7 marzo. Il prof. Altitonante, nel corso della conferenza, ha inoltre rilevato il grande successo del convegno “I Valori dell’Occidente da difendere”, organizzato venerdì 3 marzo presso l’Auditorium Petruzzi di Pescara (in via delle Caserme), dal Gruppo consiliare di Forza Italia alla Regione Abruzzo e dalla Fondazione Liberal. Il convegno ha visto la partecipazione dell’On. Ferdinando Adornato, presidente della Fondazione Liberal, dell’On. Angelo Sanza, del Senatore Andrea Pastore e dei consiglieri regionali di Forza Italia (coordinato dall’avv. Nazario Pagano). Le inizitive di Forza Italia proseguono nel Teramano con il convegno su “La legge Moratti: tra conoscenza, responsabilità e attivazione”, presso l’Hotel Meripol di Alba Adriatica (Teramo), Lungomare Marconi al numero civico 290. Organizzato per martedì 7 marzo alle ore 17, dal Coordinamento provinciale di Forza Italia di Teramo e dal Coordinamento comunale azzurro di Alba Adriatica. “L’iniziativa di carattere culturale - spiega Adriano Cappelletti, coordinatore azzurro di Alba Adriatica - vedrà la partecipazione del Sottosegretario all’Istruzione, all’Università ed alla Ricerca Scientifica, On Valentina Aprea, del Senatore Andrea Pastore, del Consigliere regionale Paolo Tancredi, del sottoscritto Adriano Cappelletti, dell’avv. Tarcisio Vattilana, e, quale relatore, del prof. Claudio Torreggianti”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alle iniziative culturali e politiche del Partito (www.forza-italia.it). Il Motore Azzurro funziona.

05/03/2006





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji