Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sandro Bondi a San Benedetto a sostegno della candidatura a sindaco di Domenico Martinelli

San Benedetto del Tronto | Tutto lo staff dirigenziale di FI presente tranne Scaltritti, ammalato. Presente anche il Sindaco di Ascoli, Celani

di Mimmo Minuto

Si muovono i grossi calibri per il rush finale di questa "pacata" campagna elettorale. Sandro Bondi, braccio destro di Silvio Berlusconi oggi è arrivato in città per sostenere la candidatura a Sindaco di Domenico Martinelli. 

Bondi è stato preceduto dal neo onorevole Remigio Ceroni che ha anche introdotto la veloce discussione, visti gli impegni dell'Onorevole forzista nelle Marche, Fermo e Ancona.

" Sandro Bondi ha mostrato sempre disponibilità e sensibilità per le Marche-ha detto l'Onorevole Ceroni- Oggi è qui per sostenere la candidatura di Domenico Martinelli, per noi ex e futuro sindaco. Forza Italia sostiene Domenico Martinelli, che ha lavorato molto bene, basta vedere le tante opere realizzate. Del resto il Presidente Berlusconi ha sempre appoggiato la politica del fare e Martinelli ne è stato valido interprete, facendo cambiare volto, in positivo, a questa città".

La parola passa al candidato Sindaco Martinelli. " Due parole solo per dare il benenuto all'onorevole Bondi per la sua disponibilità. Come sapete mi ricandido a Sindaco di questa città avendo governato per quasi 5 anni e poi per incompatibilità con alcuni mi sono dimesso. Ma sono qui per riprendere con maggiore impegno il cammino per portare a compimento il progetto avviato. Sento molto entusisasmo verso la mia persona e ritengo che Forza Italia abbia fatto la scelta migliore".

Poi il saluto del Sindaco di Ascoli, Piero Celani che prima ringrazia l'Onorevole Bondi e poi " Rappresentiamo gli uomini del fare, io e Martinelli, che si ripropongono con progetti effettuati e con altri da fare. Noi corriamo un grosso rischio, quello di cadere sotto un Regime ed è per questo che dobbiamo in tutti i modi cercare di conservare la nostra forza".

E' la volta infine dell'Onorevole Sandro Bondi che sembra conoscere la situazione locale quando inizia con un " In Italia la CDL deve camminare unita perchè deve mantenere tutta la sua forza anche in considerazione del fatto che questo Governo, quasi un Regime, potrebbe avere vita breve. in definitiva non deve fare come qui dove non c'è l'unità nella CDL"

L' Onorevole poi fa gli elogi al neo collega Ceroni "Colgo l'occasione per congratularmi per l'elezione dell'Onorevole Ceroni. Sono felice perchè ritengo questa sua nomina positiva per le Marche per un uomo che ha sempre lavorato con pazienza e umiltà e con tanto spirito di servizio per il partito"

" Credo che le elezioni amministrative- entra nel merito- siano molto diverse da quelle politiche. Ritengo che Forza Italia possa confermare anche in questa circostanza di essere il primo partito in Italia. Io, che sono stato Sindaco di un piccolo paese della Toscana, so perfettamente che gli elettori quando votano per le amminsitrative danno la fiducia alla persona prima che al partito. Una persona che ha mostrato di essere credibile e competente e moralmente onesta, come Domenico Martinelli, rappresenta la figura ideale di Sindaco. Sono convinto che gli elettori sapranno apprezzare le sue doti e la grande forza del nostro Partito e della lista che lo sostiene".

" I risultati ottenuti da Martinelli sono sotto gli occhi di tutti e sintetizzati in questo libretto. Noi siamo differenti dal centro sinistra. Qui ci sono due sindaci importanti, quello di Ascoli e quello di San Benedetto. Loro hanno messo in pratica  la filosofia della nostra Coalizione, non hanno governato per loro o per un partito ma per i cittadini. Questa è la grande forza di un Sindaco. E poi c'è anche da sottolineare che noi quando governiamo o in Italia, o in una Regione o Provincia o in Comune non occupiamo tutto il potere, come ha fatto in questi primi giorni il centrosinistra, ma amministriamo con i cittadini, favorendo gli spazi di opportunità di tutti". 

25/05/2006





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji