Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Torna al Margò “Ferragosto bollente…

| TORTORETO LIDO - Erotika Tour continua con Ferragosto Bollente e raddoppia con una nuova manifestazione in programma nel sud Italia

di Paride Travaglini


Dopo una partenza un po’ in sordina ( si fa per dire...) , Erotika Tour ha registrato, in queste ultimi giorni, un vero e proprio record di presenze sfiorando i mille partecipanti a sera. Edelweiss, Brigitta Bulgari, Erica Bella, Caterina Bruni e Justine (presenza fissa della manifestazione in qualità di madrina) sono solo alcuni nomi delle più note Sexy Star che, con le loro esibizioni mozzafiato, hanno mandato in delirio il pubblico del Margò Sexy Disco a Tortoreto Lido.

E proprio in considerazione di questo successo, l’ideatore e organizzatore della manifestazione Agostino Di Giuseppe ha deciso che Erotika Tour non chiuderà i battenti,come da programma, la notte del 13 agosto ma sulla scia del successo dello scorso anno riproporrà “Ferragosto Bollente”,
Madrine di questa kermesse. Justine e Nausica

“Con Ferragosto bollente, afferma Di Giuseppe il Margò pensa di lanciare la sua pupilla che per anni ha dato spettacoli, ha fatto la storia di questo locale. Lei, Nautica è la madrina prescelta insieme a Jasmine che rimarrà fino al giorno 16.
Il giorno 14, apertura con Ilona Staller. Ci saranno anche Gessica Massaro Lea Di Leo, artefice anche di una trasmissione televisiva ch, e tante altre che daranno vita a questi 5 giorni.

Sono nata col Margò e sono felicissima , interviene la bella Nausica.
Per me è un onore lavorare col Margò e soprattutto con Agostino. È uno dei pochi che è rimasto pulito in questo ambiente . Sono tre anni che mi esibisco esclusivamente al Margò.

Cosa mi ha spinto ad entrare in questo mondo? Egocentrismo, passione per la danza ,palcoscenico.
estetica, narcisismo: bisogna essere un po’ vanitosi in questo mondo, altrimenti non si riesce a fare nulla…”

Ma Ferragosto bollente, non è la sola novità che bolle in pentola! Sabato sera, il Margò Sexy Disco ha avuto un ospite davvero illustre: il numero uno del mondo hard Riccardo Schicchi che, in collaborazione con Agostino Di Giuseppe, ha annunciato un nuovo progetto nel sud Italia.

“E' dagli anni 70 - ha sostenuto Schicchi – che nel Meridione non vengono organizzate manifestazioni erotiche. Con Agostino, manager concreto e solido, abbiamo deciso di proporre delle serate che prevedono un programma di qualità con esibizioni di star di fama internazionale”.

“Per prepararci al nuovo evento, che si svolgerà a Taranto nella prima o seconda decade di settembre - lo sapremo alla chiusura di Ferragosto Bollente, spiega il partner Di Giuseppe - stiamo allestendo uno spazio di oltre 7000 mq con arredi e scenografie ultra moderni”.
Madrina indiscusse di questo nuovo Erotika Tour saranno Nausica e Justine, un nome su cui Schicchi, dall'alto della sua infallibile esperienza di Talent Scout, è pronto a scommettere!

14/08/2006





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati