Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Justine, la rivelazione di Erotika Tour 2006

| TORTORETO LIDO - Alcune curiosità sulla bionda madrina della manifestazione

di Paride Travaglini

 
Da un sondaggio fra i numerosi spettatori che in questi giorni di Erotika Tour hanno preso d’assalto il Margò sexi disco, è risulto che la sexi-star che è riuscita di più a catalizzare tutte le attenzioni è stata la biondissima Justine.
 
Polacca, ventiduenne, del segno dei Gemelli, un metro e ottanta di bellezza. La madrina bionda di Erotika è dotata di un fascino innato, a tal punto che in poco tempo (fa questo lavoro da appena 7 mesi) è riuscita a diventare una delle sexystar più richieste. Quando calca la scena sorride tutto il tempo con un candore disarmante. Colpisce per la sua semplicità e riesce a spogliarsi e ad emozionare senza mai scadere nella volgarità.
 
Conoscendola meglio, ne è scaturito un profilo “insolito” e per certi versi curioso.
 
Umile, e determinata ( ha carattere e sicuramente farà strada!) ,  ha scelto questo mestiere perché “mi piace sentire lo sguardo degli uomini addosso. Mi diverto a farli impazzire e (ma non so se lo puoi scrivere) anche a prenderli un po' in giro giocando a recitare la parte della smorfiosa...”
 
Molto severa con se stessa, la sola parte del suo corpo che apprezza veramente di sé è il viso: “ringrazio Mamma Natura per questo dono!”
 
Naturale al 99 %, come madre natura l’ha creata, è ricorsa alla chirurgia plastica solamente per un piccolo ritocco al seno: “ “era davvero piccolino, piccolino. Ho dovuto!”
 
La sua grande passione: i tatuaggi. Ben quattro per la biondissima Justine: un cuore e tre farfalle, una posizionata nella zona intima.
 
La farfalla, è da sempre il mio animale preferito. Mi fa pensare alla libertà e leggerezza. Da piccola mi piaceva rincorrere le farfalle: ho sempre pensato che sono animali fortunati perchè hanno una vita breve ma intensa. Sì, anch'io voglio essere sempre libera e bella e vivere un'esistenza intensa. Non importa se breve...
 
La bella polacca, non è fidanzata: “ Purtroppo, non sono fidanzata, anzi, lancio un appello! Sono molto esigente, ma più sull'aspetto caratteriale. Anche un uomo basso può andare bene, l'importante è che sia in grado di farmi battere il cuore. Sono sensibile al romanticismo...
 
Ma cosa pensa Justine degli uomini italiani ?
 
In generale li trovo molto più interessanti dei miei connazionali e degli uomini dell'Est. Apprezzo molto, ad esempio, la loro cura del corpo. Mi piace l'uomo depilato che fa uso di cosmetici e creme e che si rade le sopracciglia. Anche a letto, il maschio italiano sa gratificare la donna...
 
La bella madrina di Erotika, non lesina però neanche qualche critica: “ Beh, sono gentili e affascinanti ma hanno la bugia facile: fanno ad ogni donna le stesse dichiarazioni e raccontano storie inventate pur di conquistare la preda…
 

14/08/2006





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati