A Francesca Ragnoli e Pasquale Sabatini la fascia di Miss&Mister Pinterrè Nuova Europa
| TORTORETO LIDO - Serata di moda e spettacolo con il concorso Miss&Mister Nuova Europa, organizzato dallagenzia Arcagency Fashion Art
di Paride Travaglini
Moda e spettacolo al Pinterrè Disco Bar di Tortoreto Lido con il concorso “Miss&Mister Nuova Europa”, organizzato dall’agenzia “Arcagency Fashion Art”presieduta da Emanuele Danesi.
La serata, presentata dalla giovanissima Fabiana De Sanctis, ha visto la partecipazione di dieci ragazze e dieci ragazzi, che si sono contesi le rispettive quattro fasce che gli permetteranno di accedere alle successive selezioni fino alle finali nazionali che si terranno il 26 e il 27 agosto a Pescopagano (PZ).
Vari i momenti di spettacolo durante la serata, quattro i quadri moda: tre quelli di Loris Danesi, stilista dei personaggi dello spettacolo che veste tra gli altri Barbara Chiappini e Silvia Rocca, mentre il quarto quadro moda è stato presentato dal “Negozio Giallo” di Tortoreto.
Ad intrattenere il numeroso pubblico due artisti internazionali: la ballerina di Salsa “Lenny” e la Drug Queen “Vanesia”, che in più momenti si sono alternati sul palco, interagendo con il pubblico.
Il concorso ha visto l’elezione di quattro Miss e quattro Mister, votati dalla giuria presieduta dal giornalista Serafino di Monte; la prima classificata tra le Miss è stata premiata dal Sindaco di Tortoreto Domenico Di Matteo, presente alla manifestazione, mentre il ragazzo primo classificato è stato incoronato da Alessia Rastelli, fotomodella e finalista regionale al concorso di “Miss Italia”.
Per le Miss: quarta Claudia Clemente, terza Roberta Caporaletti, seconda Corral Soula mentre “Miss Pinterrè Nuova Europa” è stata eletta la diciassettenne Francesca Ragnoli
Per i ragazzi: quarto Andrea Rota, terzo Paolo Marozzi, secondo Luca Rastelli mentre “Mister Pinterrè Nuova Europa” il ventiseienne Pasquale Sabatini.
La serata ha riscosso un ottimo successo di pubblico, che affollava non solo il locale ma anche il marciapiede e la strada antistante allo stesso, ma non poteva essere diversamente per una manifestazione piacevole e organizzata con stile.
|
18/08/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji