Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mozzano: ecco i biglietti vincenti

Ascoli Piceno | Estrazione avvenuta in data 20 agosto 2005 alle ore 24.15, esclusivamente sui biglietti venduti

Si comunicano i numeri dei biglietti vincenti della Lotteria abbinata alla Festa di Mozzano organizzata dalla Parrocchia dei Ss. Cosma e Damiano. Estrazione avvenuta in data 20 agosto 2005 alle ore 24.15, esclusivamente sui biglietti venduti, alla presenza della Sig.ra De Angelis Franca delegata dal Sindaco di Ascoli Piceno Ing. Piero Celani.

BIGLIETTI VINCENTI



1° Premio: Opel Tigra Twin Top biglietto n. 3685

2° Premio: Televisore LCD biglietto n. 5722

3° Premio: Macchina Fotografica digitale biglietto n. 4230

4° Premio: Telefono cellulare biglietto n. 1352

21/08/2006





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji