Due sovrani della consolle
| ALBA ADRIATICA - Sabato prossimo in occasione della chiusura della stagione estiva della discoteca al mixer ci saranno Luca Agnelli e Federica Baby Doll
Il Gattopardo chiude con il botto la sua stagione estiva piena di successi. Sabato prossimo, in occasione dell’ultima serata, approderanno due big della musica house; i dj Luca Agnelli e Federica BabyDoll. Due personaggi che hanno fatto breccia sulla scena musicale per le sonorità dance e per la loro tecnica al mixer. Luca interpreta tutti i suoi dischi trasmettendo al pubblico la sua passione a 360° per la musica: si diverte a miscelare melodie liriche e classiche del rock, riarragiando il tutto con le “rullate” della sua inseparabile batteria elettronica.
Dopo il Billionare di Porto Cervo, Agnelli, nel 2003, inizia le tappe internazionali, tra cui, il Platinum di Ginevra, il Papagayo di Saint Tropez, lo Xueno di Formentera, il CDLC di Barcellona e lo Sketch di Londra. Federica Baby Doll, invece, mixa in maniera singolare proponendo un’ottima house con degli inserti electro-funky.
Apprezzatissima la super fashion lady della consolle è sempre più richiesta dai migliori locali d’Italia per l’originalità dei sui dischi privi di ritmi tribali. La grande sobrietà musicale e l’immensa professionalità sotto ogni aspetto di questi artisti, renderanno la serata “We love 2 discotech” unica e scintillante.
La direzione artistica è stata curata dallo staff del Nebula e da Daniele Panichi del Novavita. Proprio la regia di quest’ultimo attraverso le iniziative e le idee ha reso il Gattopardo come il locale più trandy della riviera. Sarà un happening straordinario per ringraziare l’affezionatissimo pubblico che ogni week end ha gradito le sorprese della discoteca abruzzese passando delle serate indimenticabili. Il night lovers potranno stare certi che per l’inverno avrà inizio un’altra avventura, fatta di spinte propulsive e accelerazioni esilaranti firmate come sempre Novavita.
Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098
|
06/09/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji