Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Aggiungi un posto a tavola”: definito il cast del Musical

Sant'Elpidio a Mare | Appuntamento fissato per venerdì 15 al cine teatro Cicconi. Sarà dedicato a Mattia Petrini, giovane scomparso a seguito di un incidente stradale

E' una settimana piuttosto intensa quella che si accingono a vivere i ragazzi impegnati nella realizzazione del Musical “Aggiungi un posto a tavola” che andrà in scena venerdì 15 settembre, alle ore 21.30, presso il cine teatro “Luigi Cicconi” di Sant’Elpidio a Mare.

Lo spettacolo, realizzato dai ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile in collaborazione con l'associazione Angeli Custodi e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, ha richiesto un lungo lavoro di preparazione e sono tuttora in corso intense prove presso la palestra comunale di Cascinare (nella foto) mentre le ultime, quelle a ridosso dello spettacolo, si terranno al teatro Cicconi.

Il cast è composto da giovani del territorio, provenienti dalle zone di Cascinare e Bivio Cascinare: Alessio Abrami, Sara Agostini, Tania Basso, Gionata Campoli, Francesco Clementi, Erika Cognigni, Andrea Corradetti, Sonia Corvaro, Mauro Della Valle, Elia Lanciotti, Annalisa e Giordano Mancini, Alessio Paccapelo, Benedetta Persichini, Veronica Salvatori, Eleonora Santandrea, Diego Serafini, Silvia Squadroni, Nico Tosoni, Giovanni Traini. Giovani che, con impegno, hanno dato sfogo al loro talento e si sono cimentati nel ruolo di attori, cantanti e ballerini.

Una prova importante per loro, anche alla luce di una nobile motivazione che li spinge a fare del loro meglio: lo spettacolo sarà dedicato ad un loro compagno tragicamente scomparso a seguito di un incidente stradale: Mattia Petrini, di Bivio Cascinare. Un ragazzo che come loro frequentava il Centro di Aggregazione Giovanile, che come loro aveva tanta voglia di vivere e che è rimasto nel cuore di tutti.

09/09/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

Fermo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati