Samb - Taranto, Giovanni Tormenti vuole i 3 punti
San Benedetto del Tronto | Domani al "Riviera delle Palme" arriva il Taranto, il presidente della Samb vuole una vittoria. Esordio per Loviso, Morante in campo dal primo minuto.
di Stefano Bruni
ABBONAMENTI
C'è un continuo via vai di persone al "Riviera delle Palme", tutti gli abbonati stanno ritrirando il pass che domani permetterà agli stessi di entrare allo stadio pur non avendo ancora la tessera ufficiale del club. Segreteria presa letteralmente d'assalto e tutto lo staff dirigenziale rossoblu impegnato per risolvere in fretta questa distribuzione.
SQUADRA In mattinata intanto la squadra ha svolto la solita rifinitura proprio al riviera. Erano presenti tutti tranne l'infortunato Zammuto (ancora a Torino per curare il ginocchio), c'era anche il terzino destro Tinazzi che però domani non scenderà in campo a causa della squalifica rimediata in quel di Perugia. Il posto di Tinazzi verrà preso dal francese Diagouraga e a centrocampo ci sarà l'esordio del talentuoso Loviso. Confermata la coppia centrale difensiva Esposito- Landaida, in avanti Tripoli, Morante e Momentè anche se non è da esludere l'inserimento di Fragello al posto dell'ex punta della primavera dell'Inter.
Probabile formazione: SAMB: Consigli, Diagouraga, Esposito, Landaida, Santoni, Loviso, Giorgino, Visone, Tripoli, Momentè, Morante.
A disp. Chessai, Varriale, Della Rocca, Iovine, Carlini, Fragiello, Olivieri.
TORMENTI
In mattinata abbiamo intervistato il presidente della Samb Giovanni Tormenti che è parso molto fiducioso in vista del match di domani:
"Se non vinciamo 4-0 mi arrabbio- dice scherzando il presidente- Spero che i ragazzi si comportino con la stessa grinta e la stessa determinazione messa in campo a Perugia. C'è l'emozione di tutto il club per l'esordio davanti al pubblico amico ma siamo convinti di poter fare bene".
Come ha visto i ragazzi in settimana?
"Sono sereni, hanno lavorato molto bene sempre incitati da mister Calori speriamo che il risultato del campo rispecchi il sacrificio che stanno mettendo i nostri giocatori negli allenamenti. A parte qualche piccolo acciacco stanno quasi tutti bene, ho parlato con i preparatori e lo staff medico e mi hanno detto che la condizione fisica è molto buona insomma ci sono tutti i presupposti per dimostrare il nostro valore".
Domani c'è l'esordio davanti al pubblico amico anche se è di ieri la notizia che si è sciolta ufficialmente "L'Onda D'Urto"
"Ho saputo e mi dispiace davvero tanto. Era un gruppo che io conoscevo da tantissimo tempo come il simbolo più forte della curva nord. La squadra e la società hanno bisogno del sostegno della curva quindi mi auguro che nonostante questa situazione domani ci sia un gran tifo che sospinga l'undici rossoblu ed inoltre spero che i ragazzi dell' Onda D'Urto cambino idea".
|
09/09/2006
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji