Aggiungi un posto a tavola
Porto Sant'Elpidio | Successo per lo spettacolo proposto al Teatro delle Api. La prossima tappa è al Teatro Arlecchino Monte Urano 14 dicembre 2006 ore 21.30.
Il pubblico del Teatro delle Api ha dimostrato particolare calore ed apprezzamento per la performance offerta dai giovani del Centro di Aggregazione Giovanile di Cascinare “Centro Dentro” che hanno proposto, ieri sera, il musical “Aggiungi un posto a tavola”. Organizzato in collaborazione con l'associazione Angeli Custodi e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, il musical è stato possibile grazie all’impegno di giovani delle tre frazioni del territorio di Sant’Elpidio a Mare – Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare – che hanno affrontato l’impresa con lo spirito giusto. Aiutati e seguiti passo passo da Raika ed Ivan che li hanno saputi stimolare e motivare al punto giusto, i ragazzi hanno saputo ben dominare quel pizzico di emozione che un teatro gremito ha trasmesso loro.
Mauro Della Valle (don Silvestro) e Sara Agostini (Clementina), i due protagonisti principali, sono andati in scena con Francesco Clementi (Toto), Nico Tosoni (il sindaco Crispino), Annalisa Mancini (Ortenzia), Sonia Corvaro (Consolazione), Giovanni Traini (il cardinale) ed un nutrito gruppo di popolani e popolane: Alessio Abrami, Tania Basso, Gionata Campoli, Erika Cognigni, Andrea Corradetti, Elia Lanciotti, Giordano Mancini, Alessio Paccapelo, Benedetta Persichini, Veronica Salvatori, Diego Serafini, Silvia Squadroni. Attori e ballerini accompagnati da Nazzareno Lucidi che ha interpretato la voce di Dio.
Preziosa, per la riuscita dello spettacolo, la regia di Raika e Ivan e la collaborazione di Giacomo Seghetta e Cindy Ceteroni, Andrea, Giorgio, Pasquale, Giuseppina, Anna e Giovanna, Gianluca e Giovanni, Marzia e Francesca, Alberto e Beatrice del Cag.
Ora per i ragazzi si prospetta un altro spettacolo in programma per il 14 dicembre al teatro Arlecchino di Monte Urano: anche in questo caso l’amministrazione comunale ha offerto il patrocinio.
|
11/12/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji