Anagonye: il debutto domani.
Montegranaro | Il nuovo centro della Premiata Montagranaro ad un passo dal debutto in casacca giallo-blu. Intrepida attesa per il popolo suturino. Ieri la presentazione ufficiale al Clan di Montegranaro.
di Chiara Marzan
È tempo di benvenuto nella Premiata Montegranaro. Dopo le supposizioni, i forse e il toto-scommesse su colui che avrebbe allungato la panchina sutorina, dopo la dipartita di Spippoli, il nuovo arrivo ha varcato le soglie del comune veregrense per indossare già a poche ore dall’arrivo in Italia, via Roma e Falconara, la casacca numero 7 di colore giallo-blu.
La voglia di lustrarsi sulla passerella della Serie A insieme ad una squadra come la Sutor si sta rivelando un ottimo stimolo per il gigante di Detroit, Aloysus Anagonye, che Giovedì pomeriggio a Montegranaro e ieri a Porto San Giorgio si è allenato insieme ai suoi compagni facendo vedere, da subito, una grande prestanza di fisicità e muscoli nell’area colorata sotto canestro. Proprio quello che occorreva a questa Premiata per accaparrarsi, innanzitutto, la salvezza e la permanenza nella serie A.
Ieri Anagonye è stato ufficialmente presentato alla stampa presso il Clan di Montegranaro. Ovviamente non mancavano tifosi e appassionati curiosi di poter dare finalmente la prima sbirciatina da vicino a questo autentico colosso che si è dimostrato entusiasta e contento di entrare a far parte di questa piccola ma grande squadra.
Le pratiche burocratiche sono state risolte grazie all’ottima efficienza dello staff sutorino che in questi giorni ha lavorato senza sosta per far si che domani 25 Febbraio il nome di Anagonye compaia ufficialmente nel roster che coach Pillastrini schiererà contro la Snaidero Udine del sangiorgese coach Cesare Pancotto per la terza partita valida per il girone di ritorno.
|
24/02/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji