Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Annalisa Frediani Donna dell'anno

Martinsicuro | Diciotto le donne premiate che si sono distinte nel corso dell'anno

di Paride Travaglini

Premio Donna e solidarietà 2007: Le Premiate

Il Premio donna e solidarietà 2007, divenuto oramai un appuntamento fisso nelle manifestazioni della Val Vibrata è stato anche quest'anno un'occasione, come ha sottolineato il Presidente onorario Prof. Francesco Cianciarelli, per "celebrare il ruolo della donna, nei suoi molteplici aspetti, nelle diversità d'espressione, negli ambiti e nei diversi percorsi, acquisiti e spesso conquistati.

Diciotto quest'anno le donne premiate che si sono distinte nei vari campi: dall'imprenditoria allo sport, dall'arte, alla musica, dalla medicina, all'associazionismo.

Donna dell'anno, Annalisa Frediani, titolare dei centri Equilybra di Marche e Abruzzo, "per l'esperienza decennale e la professionalità dimostrata", premiata dal presidente Valter Amante

Premiate Barbara Capponi, firma del giornalismo marchigiano, inviata de "La vita in diretta" e "Uno mattina "Giornalista televisiva dell'anno" è andato alla firma del giornalismo marchigiano, inviata de "La vita in diretta" e "Uno mattina", la compositrice Sara Torquati, Maria Domenica De Santis, Morena Foracappa, Alessandra Iezzi, Lucia Zilli, Giovanna Frastalli, Diana Popova, Giuliana Adele De Matteis, Simona Di Eugenio, Ladia Di Ubaldo, Mirando Di Massimo, Giannina Candelori, Gilda Terzilli, Ornella Guercini.

Un pensiero e un premio speciale,il figlio, il Prof. Francesco Cianciarelli lo ha voluto dedicare a sua madre di 87 anni, Elvira Cianciarelli "per avermi insegnato ad apprezzare il bene, il vero ed il giusto, nella piccole cose di ogni giorno.

La serata di beneficenza a favore del Movimento per la Ricerca Medico-Scientifica "Ippocrate", fondato da Sua Eminenza il Cardinale Oddi, che si è svolta come ormai tradizione negli accoglienti locali del Park Hotel di Villa Rosa, è stata presentata da Luca Sestili di Radio Azzurra, con gli applauditissimi intermezzi musicali di Valentina Pallesca, dei defilè di moda, a cura dell'Agenzia Vertigò di alba Adriatica, dell'esibizione di ballo di Giovanni Andrenacci e delle giovani ginnaste della società Futura Abruzzo.

Molte anche quest'anno le autorità intervenute: il Presidente Banca Adriatico Di Sante, il presidente Confartigianato Di Marzio, il senatore D'Elpidio, l'assessore al Turismo del comune di Alba Adriatica, Moranti, il talent scout Claudio Marastoni, l'industriale vibratiano Dino Iachini e l'imprenditore dell'anno Roberto Rosati che a fine serata ha voluto omaggiare tutti i presenti con dell'ottima ventricina prodotta dall'Agriservice di Bellante St.

29/04/2007





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji