Attivato un servizio di informazioni via sms sulle attività culturali di Porto San Giorgio
Porto San Giorgio | Chiunque interessato può farne richiesta inviando un sms ad un numero telefonico messo a disposizione dallAmministrazione Comunale
L'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio informa i cittadini e tutti coloro che fossero interessati, che è stato attivato un servizio di informazione via SMS sulle attività culturali e di spettacolo organizzate dallo stesso assessorato. Si tratta di un ulteriore strumento per comunicare con la cittadinanza in modo diretto ed efficace.
La modalità per poter usufruire di tale servizio è semplice: si può inviare un messaggio con la scritta "cultura sms" al numero 347.1248851 aggiungendo "generale" se si è interessati a tutti i tipi di eventi culturali, "teatro" per notizie sulle rappresentazioni teatrali, "musica" per notizie sui concerti e "conferenze" per gli incontri culturali.
I numeri di cellulare acquisiti saranno inseriti in una banca dati gestita dal Comune di Porto San Giorgio ed utilizzati unicamente per l'invio di informazioni riguardanti le attività poste in essere dall'Assessorato alla Cultura. Il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento inviando un SMS allo stesso numero con la scritta "cultura stop sms".
|
16/05/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati