Il C.S.R. Tirassegno '95 riparte di slancio
Fermo | Alla guida per il terzo anno consecutivo quindi Mister Ismaele Concetti, con Patrizio Malaspina nell'importantissimo ruolo di vice, Max Iacopini come preparatore dei portieri ed Andrea Pettinari in quello di collaboratore tecnico.
Nonostante la delusione per la retrocessione sia ancora viva, riparte di slancio il C.S.R.Tirassegno '95 che ha posto da subito le basi per la prossima stagione che salvo miracolosi ripescaggi, sarà di terza categoria. La novità porta il nome e l'esperienza di Giuliano Achei che assumerà il ruolo di Direttore Sportivo e collaborerà con lo staff tecnico confermato interamente . Alla guida per il terzo anno consecutivo quindi Mister Ismaele Concetti, con Patrizio Malaspina nell'importantissimo ruolo di vice, Max Iacopini come preparatore dei portieri ed Andrea Pettinari in quello di collaboratore tecnico.
La società si sta muovendo per tenere i giocatori più importanti rinforzando dove necessario l'organico per disputare un campionato importante. Si muove intanto la macchina organizzativa per la creazione del Settore Giovanile che tornerebbe nel quartiere dopo quasi venti anni; è previsto infatti per giovedì 24 Maggio, una riunione di programmazione tecnica con il responsabile regionale Prof. Floriano Marziali.
|
22/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji