Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

All Star Game al PalaSavelli: è festa

Porto San Giorgio | Il primo All Star Game targato PalaSavelli ha riscosso il successo che si sperava, soprattutto considerando lo scopo benefico della manifestazione. Personaggi dello spettacolo presenti con una calorosa cornice di pubblico

di Chiara Marzan


Due squadre, la North e la South, formate da personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport si sono sfidate sul parquet sangiorgese intrattenendo il numeroso pubblico intervenuto. Presenti anche Valerio Amoroso e Luca Vitali, della Premiata Montegranaro, insieme a personaggi come: Stefano Nosei, Gianguido Baldi, Gigi Sammarchi, Mino Taveri, Vincenzo Maenza, Loris Stecca, Bobo Scandroglio, Giuseppe Poeta, Paolo Pagliericcio (ex capitano della Sutor), Michele Vitali (fratello di Luca), Mario Ortiz, Andrea Francolino, Franco Ligas, Luca Benedetti, Ciccio Della Fiori, Bibi Bellucci, Pato Rodriguez (ex giocatore della Sutor), Andrea Taffi. Bellissima nella sua mise da madrina della serata la showgirl Sara Tommasi (autrice dell'ultimo calendario di Max) che ha firmato autografi e concesso foto ai vari fan per tutta la serata.

Patron della serata l'assessore al comune di Montegranaro, Mauro Lucentini, che ha dichiarato: " Ringrazio tutti quelli che hanno voluto trascorrere la serata con noi. Ci sono presenze non solo da Montagranaro ma da tutto il territorio del fermano, questo per noi è un doppio successo. Ringrazio anche le associazioni di volontariato per l'impegno nella vendita dei biglietti, e in generale tutti gli sponsor che hanno creduto in questa serata e che ne hanno consentito la realizzazione, senza di loro non sarebbe stata possibile l'organizzazione."

L'incasso dei 1.500 biglietti sarà devoluto al gruppo scout di Montegranaro per la costruzione di una nuova sede, i rappresentanti dei quali erano riuniti in prima fila intenti a fare il tifo per le due squadre. La partita si è conclusa con il punteggio in parità delle due squadre, 73 pari, grazie agli ultimi canestri di Amoroso e Vitali che si sono sfidati vestendo, per questa volta, casacche dai colori diversi.

30/06/2007





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati