Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

All Star Game e indiscrezioni sulla Premiata di domani

Porto San Giorgio | Amoroso e Vitali divisi per la serata dell’All Star Game. Forfait all’ultimo momento per Matteo Canavesi

di Chiara Marzan

Amoroso e Vitali

Doveva esserci anche Matteo Canavesi alla parata di vip e giocatori che si sono dati appuntamento al PalaSavelli per il primo All Star Game del fermano, ma ha rinunciato all'ultimo momento, e così si sono ritrovati solo Valerio Amoroso e Luca Vitali, rispettivamente della squadra north e della squadra south. Hanno dato spettacolo si sono divertiti e hanno fatto scatenare il pubblico del PalaSavelli che già scalda i motori in vista della prossima stagione di serie A che lo attende.

Proprio questo è stato il tormentone della serata, soprattutto tra gli organi della stampa, rimarranno a Montegranaro o no? Bocche cucite e massima discrezione da parte dei giocatori stessi e dei loro procuratori, ora a Jesolo per il camp estivo in cui ha preso parte anche il nuovo coach Finelli, ma qualche indiscrezione è trapelata ugualmente. La firma da parte del centro napoletano, Amoroso, sembra molto più vicina di quello che si pensava fino a qualche mese fa; discorso diverso e un po' piu complicato per Luca Vitali per il quale sembra prospettarsi all'orizzonte proprio quella Virtus Bologna al quale da poco è approdato Stefano Pillastrini. Sono loro i due giocatori italiani della Premiata Montegranaro sul quale si è scatenato il toto-squadra a differenza di Canavesi sul quale non vi sono molti dubbi circa la sua permanenza alla Sutor.

30/06/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati