All Star Game e indiscrezioni sulla Premiata di domani
Porto San Giorgio | Amoroso e Vitali divisi per la serata dellAll Star Game. Forfait allultimo momento per Matteo Canavesi
di Chiara Marzan

Amoroso e Vitali
Doveva esserci anche Matteo Canavesi alla parata di vip e giocatori che si sono dati appuntamento al PalaSavelli per il primo All Star Game del fermano, ma ha rinunciato all'ultimo momento, e così si sono ritrovati solo Valerio Amoroso e Luca Vitali, rispettivamente della squadra north e della squadra south. Hanno dato spettacolo si sono divertiti e hanno fatto scatenare il pubblico del PalaSavelli che già scalda i motori in vista della prossima stagione di serie A che lo attende.
Proprio questo è stato il tormentone della serata, soprattutto tra gli organi della stampa, rimarranno a Montegranaro o no? Bocche cucite e massima discrezione da parte dei giocatori stessi e dei loro procuratori, ora a Jesolo per il camp estivo in cui ha preso parte anche il nuovo coach Finelli, ma qualche indiscrezione è trapelata ugualmente. La firma da parte del centro napoletano, Amoroso, sembra molto più vicina di quello che si pensava fino a qualche mese fa; discorso diverso e un po' piu complicato per Luca Vitali per il quale sembra prospettarsi all'orizzonte proprio quella Virtus Bologna al quale da poco è approdato Stefano Pillastrini. Sono loro i due giocatori italiani della Premiata Montegranaro sul quale si è scatenato il toto-squadra a differenza di Canavesi sul quale non vi sono molti dubbi circa la sua permanenza alla Sutor.
|
30/06/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati