Cara Montegranaro ti scrivo
Montegranaro | Lettera aperta dellex capitano della Premiata, Giuliano Maresca, neo acquisto della Benetton Treviso
Giuliano Maresca
"La S.S. Sutor rende noto di aver ceduto la guardia Giuliano Maresca alla Benetton Treviso a titolo definitivo. La società coglie l'occasione per ringraziare il "capitano" della sua prima stagione in Serie A, per il suo straordinario contributo e l'esemplare esempio messi in mostra in tutti gli anni di permanenza a Montegranaro e gli rivolge il più sentito e sincero "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua carriera."
Così la società di basket Sutor Premiata aveva salutato e ringraziato l'ex capitano Giuliano Maresca dopo la sua cessione alla Benetton Treviso.
La risposta, da parte della guardia romana, non ha tardato ad arrivare. Una lettera breve ma sincera e sentita è stata scritta proprio da Giulio (così si fa chiamare dagli amici) in cui saluta, ringrazia e giura a Montegranaro che la porterà sempre nel cuore.
"Difficile scrivere queste poche righe, perchè in poche righe non è possibile salutare la società la squadra gli amici che negli ultimi 4 anni mi hanno fatto vivere una favola indimenticabile! Lascio Montegranaro: una società seria come poche se ne vedono in giro, uno staff tecnico che mi ha dato sempre le giuste indicazioni e i giusti consigli per crescere ogni giorno di più, un'equipe di preparatori fisici e di medici che mi ha sempre messo nelle condizioni di poter rendere al meglio, dei compagni stupendi che hanno sempre avuto come obiettivo sempre e solo quello di lavorare duro anche di fronte alle difficoltà e infine... a tutta la gente che mi ha sempre trattato come uno di loro, che mi ha fatto sentire importante, che ha contribuito non poco a tutti i grandiosi traguardi raggiunti in queste quattro stupende stagioni! Sarò sempre orgoglioso di essere stato parte di questo mondo incredibile così come vorrei che tutto questo mondo sia orgoglioso di aver "cresciuto" il sottoscritto fino a quella mattina in cui è arrivata la chiamata di uno dei club + importanti d'Europa come la Benetton Treviso! Potrei dilungarmi a scrivere per delle ore, tutti conoscono il rapporto speciale che ho avuto con la "mia" Montegranaro quindi chiudo urlando l'ennesimo GRAZIE di cuore e facendo un enorme "in bocca al lupo" alla magica Sutor"!
|
13/07/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji