Il Gran Concerto Municipale Città di Porto San Giorgio aprirà la Notte Bianca di sabato 11 agosto
Porto San Giorgio | Il concerto di apertura della stagione musicale della Banda Municipale di Porto San Giorgio, previsto per il 5 luglio, è stato spostato alla sera dell11 agosto come apertura ufficiale della prima notte bianca sangiorgese
Il concerto di apertura della stagione musicale della Banda Municipale, previsto inizialmente per giovedì 5 luglio, è stato spostato, per volontà dell'assessorato alla cultura, alla sera dell'11 agosto. Il concerto inaugurerà ufficialmente la prima notte bianca sangiorgese, evento per il quale sono in programma iniziative e spettacoli diversi che non mancheranno di suscitare l'interesse dei turisti e degli abitanti del territorio fermano.
Rimane invece invariata la data di venerdì 20 luglio, con inizio alle ore 21.30, per il Gran Galà Lirico in Piazza della Stazione, con il Gran Concerto Bandistico Municipale Città di Porto San Giorgio, il Coro Polifonico "Città di Porto San Giorgio" ed il Gruppo Corale "Shalom" impreziositi dalla presenza del soprano Stefania Donzelli e del basso/baritono Lucio Mauti. Appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere e non solo.
|
02/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati