Ripartono i mercatini dellestate a Porto San Giorgio
Porto San Giorgio | In giorni diversi ed in diversi spazi, per i mesi di luglio ed agosto lAssessorato al Turismo del Comune di Porto San Giorgio ha organizzato i mercatini estivi
Estate, e di nuovo tempo di mercatini all'aperto, per la gioia dei collezionisti e dei tanti appassionati ricercatori di curiosità ed oggetti particolari che ancora le bancarelle dei venditori sanno offrire.
Martedì si parte con "Curiosando", il mercatino del collezionismo e dell'artigianato lungo i viali Buozzi e Don Minzoni, appuntamento che si ripeterà tutti i martedì di luglio ed agosto e che oramai, oltre ai turisti, può contare su un buon numero di affezionati frequentatori.
Tutti i mercoledì di luglio ed agosto sarà il lungomare sud ad ospitare il "Mercatino del Porto" mentre il venerdì troverà spazio in viale Buozzi "Tesori in soffitta", il mercatino gestito dai bambini, che offriranno le cose più diverse recuperate nelle soffitte e nelle cantine di casa e dove magari si può, anche lì, trovare la curiosità o il pezzo particolare cercato per chissà quanto tempo.
Le diverse iniziative sono state promosse e coordinate dall'Assessorato al Turismo del Comune di Porto San Giorgio.
|
02/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati