Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Chi voterà sì al prossimo consiglio comunale, dovrà pagare!”

Porto San Giorgio | Questo il tema emerso durante la conferenza stampa, odierna, convocata dal centro destra in vista del consiglio comunale della settimana prossima

di Chiara Marzan

Una conferenza stampa convocata dal centro destra, oggi presso il Caffè 900, in vista del prossimo e delicatissimo Consiglio comunale in cui si discuterà l'approvazione del bilancio consuntivo definito dal consigliere Fermani "Il completo fallimento da parte dell'amministrazione Brignocchi".

Il riferimento costante era nei confronti della società di Distribuzione San Giorgio Srl e nei confronti del debito che il Comune di Porto San Giorgio ha nei confronti del comune di Fermo a causa dello smaltimento dei rifiuti. Presenti alla conferenza gli assessori Del Vecchio, Vastaroli, Stampatori, Vitturini, Fermani i quali si sono mostrati uniti e preoccupati nei confronti del consistente debito ma anche curiosi di vedere il comportamento e soprattutto se al prossimo consiglio voteranno a favore o contro il bilancio consuntivo.

Il capogruppo di AN, Carlo Del Vecchio è stato chiaro e diretto su questo punto:" coloro che martedì, in sede di consiglio comunale, voteranno SI' si assumeranno poi la completa responsabilità anche, anzi soprattutto, nei confronti dell'imbarazzante debito di queste società di distribuzione e di smaltimento dei rifiuti".

Sulla stessa linea di pensiero Vastaroli:" Sto aspettando ancora la risposta all'interrogazione posta al revisore dei conti circa il disavanzo delle società. Non vogliamo fare dispetti o minacciare nessuno ma qui c'è un serio problema da risolvere. Questo binario negativo su cui viaggiano queste società deve essere assolutamente fermato. Il sindaco di Fermo, Saturnino di Ruscio, denuncia un disavanzo di 500.000 mila euro, questa è un dato concreto e non una cosa campata per aria".

07/07/2007





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji