Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Vittorio De Marchi è "Marchigiano dell'anno 2007"

Senigallia | Questa edizione, capitanata dal Presidente Cav. Giorgio Sartini, ormai al 18° traguardo, ha visto ospiti illustri del mondo della politica, dello sport, della cultura e dell'imprenditoria.

Ieri sera, nella stupenda cornice del "Finis Africae" di Senigallia (AN), un rigoglioso giardino esotico che abbraccia un grande e prestigioso Hotel-ristorante, si è svolta la serata organizzata dall'AICS (Associazione Italiana per la Cultura e lo Sport) per la consegna del Premio Nazionale "Marchigiano dell'anno 2007". Questa edizione, capitanata dal Presidente Cav. Giorgio Sartini, ormai al 18° traguardo, ha visto ospiti illustri del mondo della politica, dello sport, della cultura e dell'imprenditoria, oltre ai cinque premiati dall'AICS in collaborazione con la giunta della Regione Marche.

Tra loro, nell'ennesimo conferimento in questo ultimo anno, l'artista-stilista Vittorio De Marchi che ha ricevuto il prezioso riconoscimento di "Marchigiano dell'anno 2007" per l'imprenditoria, per i meriti conquistati con il suo operato, portando la sua arte pittorica nel settore dell'Alta Moda e dei beni di lusso a livello internazionale, e donando nuovamente prestigio alle Marche nel mondo.

08/07/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji