Serata Miss Italia: modifiche alla viabilità in centro
Civitanova Marche | Per consentire lorganizzazione e lo svolgimento della serata dedicata allelezione di Miss Marche, in programma a Civitanova domani venerdì 24 agosto, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità del centro
di Giacomo Petrelli
Per consentire l'organizzazione e lo svolgimento della serata dedicata all'elezione di Miss Marche, in programma a Civitanova domani venerdì 24 agosto, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità del centro.
Secondo un'ordinanza della Polizia municipale, dalle sette alla mezzanotte saranno vietate la sosta e la circolazione sul lato ovest di piazza XX settembre, davanti al palazzo comunale, dove sarà allestito il palco per la manifestazione. A partire dalle otto, pertanto, il traffico proveniente da via Cecchetti sarà deviato in via Trieste, mentre i veicoli diretti da corso Umberto verso piazza XX settembre dovranno svoltare verso il vialetto nord, dove sarà temporaneamente invertito il senso di marcia con direzione ovest-est. Di conseguenza, ci sarà l'obbligo di svolta a sinistra, sullo stesso vialetto nord, per i veicoli provenienti dalle vie Conchiglia, Dalmazia e Gorizia.
Disposto, infine, il divieto di sosta con rimozione all'interno di piazza XX settembre, sul vialetto nord, sui due lati di via Trieste e in via Venezia (nel tratto compreso tra via Trieste e corso Vittorio Emanuele).
|
23/08/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji