Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Serata Miss Italia: modifiche alla viabilità in centro

Civitanova Marche | Per consentire l’organizzazione e lo svolgimento della serata dedicata all’elezione di Miss Marche, in programma a Civitanova domani venerdì 24 agosto, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità del centro

di Giacomo Petrelli

Per consentire l'organizzazione e lo svolgimento della serata dedicata all'elezione di Miss Marche, in programma a Civitanova domani venerdì 24 agosto, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità del centro.

Secondo un'ordinanza della Polizia municipale, dalle sette alla mezzanotte saranno vietate la sosta e la circolazione sul lato ovest di piazza XX settembre, davanti al palazzo comunale, dove sarà allestito il palco per la manifestazione. A partire dalle otto, pertanto, il traffico proveniente da via Cecchetti sarà deviato in via Trieste, mentre i veicoli diretti da corso Umberto verso piazza XX settembre dovranno svoltare verso il vialetto nord, dove sarà temporaneamente invertito il senso di marcia con direzione ovest-est. Di conseguenza, ci sarà l'obbligo di svolta a sinistra, sullo stesso vialetto nord, per i veicoli provenienti dalle vie Conchiglia, Dalmazia e Gorizia.

Disposto, infine, il divieto di sosta con rimozione all'interno di piazza XX settembre, sul vialetto nord, sui due lati di via Trieste e in via Venezia (nel tratto compreso tra via Trieste e corso Vittorio Emanuele).

23/08/2007





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji